Stranger Things, le immagine esclusive del cast sul set della 4 stagione (FOTO)

L’intero cast di Stranger Things fotografato mentre si preparano a lottare nel set della nuova ed attesissima quarta stagione della serie. Ecco le immagini esclusive.

Stranger Things 4 uscirà solo nel 2022 ma siamo tutti in trepida attesa di vedere i nuovi episodi di una delle serie più amate e spaventose della piattaforma Netflix.

L’ultima stagione ci ha lasciati senza fiato e non possiamo fare a meno che essere affamati di qualsiasi anticipazione.

L’agghiacciante teaser, ha reso l’attesa poi ancora più insopportabile. Eccovi allora accontentati perchè sono trapelate delle foto in esclusiva del cast sul set della prossima stagione.

stranger things
(Foto Getty Images)

Il cast di Stranger Things schierato per combattere, foto sul set della serie

La prossima stagione sarà, come abbiamo già detto, piena di sorprese sia a livello di trama che di attori. Se le informazioni sulla narrazioni sono custodite gelosamente dai creatori, sono invece state rese pubbliche le aggiunte del cast.

Tra i nomi compaiono Jamie Campbell Bower (attore di Città di ossa), Amybeth McNulty e Myles Truitt. 

Che le foto trapelate rivelino qualcosa? Anticipazioni che non dovevano uscire?

Il cast della serie è stato immortalato in una serie di scatti sul set che potrebbe rivelare qualcosa sulla trama di Stranger Things 4.

Joe Kerry, Natalie Dyer, Sadie Sink, Caleb McLaughin e Maya Hawke infatti sono stati fotografati proprio oggi, mentre giravano delle scene sul set in Atlanta.

Potrebbe interessarti anche:Stranger Things 4: Uscito il teaser trailer della serie original Netflix VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stranger Things (@strangerthingstv)

Gli attori sembrano prepararsi per una spettacolare scena di combattimento, con sotto braccio dei fucili mentre si aggirano per il set. In particolare le immagini di Joe e Natalie sanguinati, trucco intendiamoci, ed armati di fucile, lasciano intendere che si sta girando una scena molto importante.

Potrebbe interessarti anche:Regina Ting Chen: chi è la nuova attrice della serie Stranger Things 4?

Comunque stiano le cosa, che quella fotografata sia o meno una scena fondamentale, di certo  sazia un po’ la nostra la nostra fame di informazioni sulla prossima stagione. Fatevi forza, il 2022 non è così lontano, in fin dei conti ci sono solo i mesi estivi, autunnali e… parte di quelli invernali. Come non detto, l’attesa sembra già infinita!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Impostazioni privacy