Amybeth McNulty, chi è l’attrice di Stranger Things? Età, peso, altezza e vita privata

Netflix ripesca Amybeth McNulty per entrare a far parte del cast di Stranger Things 4. Chi è e che ruolo avrà nella serie?

Amybeth ha già lavorato per Netflix, ma non per una serie qualunque, per una serie con i fiocchi, che è stata famosa per molto tempo. Adesso è tornata, impegnata in una serie molto diversa.

Magari potremo apprezzarla anche in un contesto molto diverso dal solito, chi lo sa… ancora non si sa quando la potremo vedere, probabilmente ci vorrà un po’. Speriamo di riuscire a portare abbastanza pazienza, magari intanto facciamo un rewatch delle prime stagioni.

Amybeth McNulty
(Foto Twitter)

Amybeth McNulty, da “Chiamatemi Anna” a “Stranger Things”

Il genere cambia davvero molto, chissà come si troverà in queste nuove vesti. Dopo avervi presentato Patrick, è arrivato il turno di Vickie. Vickie è una nerd, è forte, ma parla velocissimo.

Vickie punterà l’occhio su uno dei nostri quattro personaggi principali. Io spero che non sia Mike, anche se ho uno strano presentimento. Sarà lì ancora una volta per mettere i bastoni tra le ruote ad Undici?

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things 4: Uscito il teaser trailer della serie original Netflix VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amybeth (@amybethmcnulty)

Chissà. Per ora del suo personaggio si sa ben poco, ma dell’attrice possiamo dire che è Irlandese, è nata il 7 Novembre 2001, ha 19 anni ma presto ne avrà 20,  ed è del segno dello Scorpione (ahi)

È alta 1.63 m circa. Ha i capelli rossicci e gli occhi chiari. Per quanto riguarda il peso non sappiamo molto. È magra, potrebbe essere poco meno di 50 chili.

Potrebbe interessarti anche: Millie Bobby Brown reciterà nel ruolo di ragazza bisessuale in un nuovo film

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amybeth (@amybethmcnulty)

Per gli amanti del gossip, lei è fidanzata con un altro attore Netflix, ovvero Louis Hynes, di “Una serie di sfortunati eventi”. Li vedo molto bene insieme. Dovrebbero essere fidanzati da più di un anno

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy