Harry Styles non riesce a lavorare a causa delle fan. Alcune gridano “Larry” (VIDEO)

Credo che Harry Styles non tornerà più in Italia dopo tutto quello che le sue “fan” gli stanno facendo passare. L’ultima è vergognosa.

Tutte le ragazzine che si definiscono fan di Harry e non lo lasciano vivere dovrebbero capire che lo stanno molestando. Non immagino lo stress di Harry in questo momento. Il povero cantante e attore sta vivendo momenti terribili.

Probabile che per un po’ starà lontano dall’Italia, cercando di visitare luoghi con dei fan un po’ più civili. Nella sua testa starà pensando “Ma in che paese di matti sono venuto?”. Dal video il cantante sembra molto turbato.

One Direction
(Foto Getty)

Harry Styles tormentato dalle fan: gridano “Larry is real” davanti a lui

Probabilmente non abbiamo le regole base che guidano la socialità. Ci ricordiamo che Harry è una persona con dei sentimenti, oppure possiamo permetterci di dirgli tutto quello che vogliamo senza alcun pudore?

Sono davvero imbarazzanti i video che ritraggono i fan di Harry impazziti: c’è addirittura chi si lancia all’inseguimento, gridando come se non ci fosse un domani. Harry è lì per girare My Policeman, quindi sta lavorando, ma non ci riesce a causa del suo fandom che lo importuna.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles senza tatuaggi nel nuovo scatto bollente da “My Policeman” (FOTO)

L’ultima sono state le ragazze, appostate sotto l’hotel, che gli hanno gridato “Larry is real”, riferendosi ad una ship che è nata ai tempi degli One Direction, tra lui e Louis. Che imbarazzo e che disagio… non c’è bisogno neanche che spieghi il perché questo sia davvero vergognoso.

Nonostante, se fosse stato vero in passato, non ci sarebbe stato nulla di male, di sicuro Harry avrà provato tanto imbarazzo in quel momento. Non è bello quando qualcuno si fa gli affari tuoi a tal punto, e viene anche a gridarti dietro slogan di teorie infondate.

Potrebbe interessarti anche: Louis Tomlinson se la prende con una fan: è stata divulgata la demo di Help!

Harry Styles addirittura si è dovuto scusare con tutto il team di riprese, perché non riesce a lavorare a causa delle molestie del fandom. Se questo è essere fan, non mi chiedo cosa sarebbe successo se vi fosse stato antipatico. Zero rispetto per lui, per il suo lavoro o per quello che fa, interesse solo per un’infondata ship.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy