Harry Styles: La reazione shock delle fans a Venezia. Delirio in città (VIDEO)

Harry Styles, arrivato a Venezia per recitare sul set di My Policeman, è stato sepolto subito dal delirio. La reazione delle fans lascia tutti senza parole.

Harry Styles è arrivato in Italia. Perchè ? vi chiederete voi. Il motivo è ben semplice ma molto emozionante. Venezia, la città in cui è stato avvistato, sarà lo scenario di almeno parte del film di My Policeman.

Il film è come svela anche il titolo di genere poliziesco e Harry sarà presente in quasi tutte le scene. Dunque la visione di questo film è il paradiso per i suoi e fans.

Ma quelle che potevano essere delle giornate tranquille sotto il sole caldo che accompagna questi giorni, si sono trasformate in giornate di pieno delirio.

Volete vedere cosa è successo? La reazione delle fans è tremenda!

delirio fra le fans di harry  styles
(Fonte – Gettyimages)

Harry Styles – La reazione delirante delle fans.

Harry Styles dunque si trova a Venezia per girare alcune delle scene che vedremo presto nel film di My Policeman. Avendo addocchiato la presenza di Harry in città, le fans sono esplose in un immenso delirio.

Due ragazze si sono addirittura “accampate” davanti l’albergo del cantante. Ovviamente hanno fatto ciò sperando di poterlo vedere per prime la mattina dopo oppure mentre si affaccia alla finestra, cosa che però non è avvenuta.


Nelle foto che ritraggono le due ragazze davanti l’albergo, dormono letteralmente per terra in attesa della “grande visione” che potrebbe dargli Harry, che risulta però avere le luci spente della camera, fotografata nelle ore notturne.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles a Venezia, le nuove foto dal set del film di My Policeman

Purtroppo però a volte l’amore per un VIP si trasforma in qualcosa di assurdo ed indescrivibile.

Siamo infatti totalmente senza parole. Ma credete di aver sentito tutto? I video della “corsa sul canale” è diventata subito virale, con il trend su Twitter “CORRI ALICE” frase che una ragazza urla alla sua amica mentre riprendevano Harry Styles navigare.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy