Violetta sta per tornare? Ne siamo quasi certi, abbiamo tutte le prove…

La serie più amata da tutti noi quando facevamo le elementari, Violetta, potrebbe tornare, non è un’esercitazione. Abbiamo delle prove!

Vi ricordate quando alle elementari uscivamo da scuola verso le quattro e correvamo a casa davanti alla TV, guardando le nostre telenovelas spagnole preferite, mangiando a merenda pancarrè e nutella?

Ecco, è la scena che potrebbe ripresentarsi a breve, visto che sui profili social di Disney Channel e di Martina Stoessel, protagonista di Violetta, stanno avvenendo dei movimenti molto strani… si prepara l’annuncio di un ritorno?

Tini Stoessel
(Foto Instagram)

Violetta sta per tornare? Le prove stanno sui social

Come ho già detto, alcuni post sui social sembrano prepararci per un imminente annuncio. Non ce la posso fare con questa attesa che mi spezza. Ripetiamolo insieme: “Non abbiamo tempo per un rewatch di Violetta”.

Sono sempre 240 puntate, non possiamo perdere tempo dietro una serie che abbiamo già visto nel 2012, ma adesso che c’è questa voce di un possibile ritorno nell’aria, non so come andrà a finire.

Potrebbe interessarti anche: Gravity Falls attacca molto duramente la Disney: ipocrisia riguardo la LGBTQIA+

Probabile che staremo tutti per 15 giorni chiusi in casa a guardare tutti gli episodi della serie, inventando scuse per non uscire. Ma cosa ci fa pensare che stia per tornare? Intanto un post su Twitter del canale ufficiale di Disney Channel.

Hanno postato una foto di Violetta, con sopra scritto “Abbiamo un annuncio MOLTO importante da fare”. Questo ci dice che di sicuro succederà qualcosa, anche se non sappiamo cosa. Poi l’altro indizio è una storia di Tini.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: La reazione shock delle fans a Venezia. Delirio in città (VIDEO)

Anche lei si mostra mentre mangia una patatina fritta sulle stories di Instagram, la descrizione è pressappoco questa qui: “Forse ho una sorpresa per voi”. Cosa vorrà annunciare? Non sappiamo a cosa si riferisca, ma sicuramente, dato il Tweet di Disney, qualcosa succederà nel mondo Violetta

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy