Aka7even insieme ad una TikToker italiana: iniziano i rumors sui due (FOTO)

La fotografia di Aka7even con la TikToker ed ex collegiale della terza edizione de “Il collegio” fa il giro del web: i fan del cantante impazziscono, iniziano le teorie.

Aka7even e Martina hanno chiuso la loro relazione prima che lei uscisse dalla trasmissione e lui, seppure dopo un momento di tristezza e nostalgia, ha superato la rottura con la ballerina e si è concentrato sulla sua musica.

Come ha dichiarato nella diretta su Instagram con l’ex insegnante Anna Pettinelli:

“Non credo nulla di Martina e Raffaele, non mi interessa proprio. Credo che loro debbano fare la loro vita ed io la mia, stop”

Aka7even sta girando per tutto il nostro paese per fare i firma copie del suo album omonimo “Aka7even” (che originalità caro Luca Marzano!), con in tracklist 12 canzoni.

Ieri, all’instore a Milano oltre alle numerose storie che ha postato in Duomo (in cui esclamava anche “ma quanta c***o di gente c’è?!” ) ha pubblicato anche un selfie con Alice De Bortoli.

Deddy
(Fonte – Instagram)

Aka7even e Alice De Bortoli

Alice De Bortoli, seguita da 2 milioni di persone su Instagram e altrettante su TikTok, è stata una collegiale della terza edizione nel febbraio 2018 della trasmissione su Rai 2.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even: dopo Martina toglie il follow anche ad un altro concorrente. Chi?

Ora però i fan del Collegio e del cantante iniziano a fare ipotesi sui due anche se di concreto non è stato ancora rivelato nulla.

Si tratta solo di una semplicissima amicizia o fra i due c’è qualcosa di più? Seguiremo le storie di entrambi per scoprirne di più

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy