Élite 4: La terza short story con Omar, Alexis e Ander, notizia scioccante

Nell’attesa della quarta stagione di Èlite, che uscirà il 18 giugno 2021, Netflix rilascia un episodio breve al giorno, con un protagonista diverso per ogni puntata. (VIDEO)

Il 18 giugno 2021 alle 9 del mattino uscirà la quarta stagione della celebre serie tv spagnola Èlite, produzione di Netflix. In attesa dell’uscita della nuova stagione Netflix, che ci vuole tenere incollati agli schermi, sta rilasciando delle mini serie con 3 episodi da 10/15 minuti ciascuno in cui si racconta come i relativi protagonisti passano le vacanze estive. 

Sull’applicazione di Netflix sono già presenti le prime tre clip.

Nella prima parte i protagonisti sono Guzman, Caye e Rebe. Nel secondo episodio seguiamo invece le vicende di Nadia e Guzman mentre nel terzo, uscito proprio oggi, i protagonisti sono Omar, Ander e Alexis.

La quarta clip, che uscirà nella mattina di domani, più precisamente alle 9, vedrà come personaggi principali Carla e Samuel.

Elite
(Fonte – Instagram)

Èlite storie brevi: le prime tre clip

La prima puntata, pubblicata lo scorso lunedì 14 giugno, si concentra sul party organizzato da Rebe, che abbiamo visto trasferirsi al termine della terza stagione (la festa, quindi, era più che lecita non trovate?) . La festa doveva essere inizialmente semplice e con pochi invitati, ossia Caye e Guzman. La festa finisce però con ospiti inattesi, droghe pesanti e alcol.

Potrebbe interessarti anche: Élite 4: Short Stories anticipano cosa accadrà nella serie a Caye, Guzman e Rebe

La seconda puntata si vede il dilemma di Nadia, che torna in Spagna per celebrare il matrimonio della sorella, e non sa se vedere o meno Guzman, con cui ha una relazione a distanza.

Potrebbe interessarti anche: Élite 4: La short stories di oggi su Nadia e Guzman! Torneranno insieme?

La terza short story di Èlite

Nella terza clip, ci viene introdotto un nuovo personaggio, quello di Alexis. Alexis è un amico di Ander, si sono conosciuti durante le sedute di chemioterapia per combattere contro il cancro. 

Alexis inoltre, è il ragazzo con cui Ander ha finto di avere una relazione quando ha scoperto di avere il cancro e voleva allontanare Omar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Durante una visita in ospedale Alexis si fa scappare, davanti ad Omar, che Ander era a conoscenza del breve flirt che c’era stato tra Omar e Malick quando lui e Ander erano in pausa. Alexis si sente in colpa per aver fatto involontariamente la gaffe ma lui e Ander chiariscono.

Ti potrebbe interessare ancheÉlite 5: la data d’uscita, trailer e tutti i mini spoiler sul nuovo cast!

L’episodio termina con Ander che invita Alexis al party di Rebe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

La secona parte, della terza mini serie, si apre con una rivelazione scioccante che Alexis fa a Rebe. Vi consigliamo di andare a guardare l’episodio, non ve ne pentirete.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!