Amici: da cantante a psicologa, chi ha deciso di lasciare la musica? (FOTO)

Correva l’anno 2009 quando Martina Stavolo cantava nella trasmissione Amici di Maria De Filippi. Oggi ha lasciato la musica per diventare psicologa. 

Probabilmente non ve la ricordate, allora vi diamo una rispolverata. Chi è Martina Stavolo?

È stata una delle cantanti più brave dell’edizione, ma sicuramente non la concorrente più semplice da gestire. Litigava con i compagni (specialmente con Silvia Olari) e con gli insegnanti ed era persino riuscita a discutere con la conduttrice del programma!

Sappiamo tutti com’è Maria De Filippi, con sua bontà e il suo altruismo eppure la litigata con la concorrente in questione, che a distanza di anni ha ammesso che avrebbe potuto risparmiarsela, non era riuscita a risparmiarsela.

Ma ora, distanza di tanti anni, Martina è cambiata.

Martina Stavolo
(Fonte – Instagram)

Martina Stavolo: il cambiamento radicale di vita

Martina aveva avuto una relazione con il ballerino Adriano Bettinelli all’interno del programma di canale 5, ma una volta finita la trasmissione la storia non è proceduta come sperato.

L’ex cantante ha ammesso di essere cambiata e anche che le piacerebbe far vedere a Maria De Filippi che donna matura è diventata ad oggi. 

Potrebbe interessarti anche: Amici 19: Valentin si è fidanzato con una concorrente? È la ex di un suo amico

Si è sposata nel 2016 con l’hairstylist Andrea Francescangeli ma un dopo un periodo di felicità i due hanno deciso di prendere strade diverse e hanno divorziato. Martina però, dice di star bene con se stessa sopratutto grazie agli studi che ha intrapreso in passato.

Martina era iscritta al primo anno di università quando ha intrapreso il percorso musicale iscrivendosi ad Amici. Dopo qualche anno finito il periodo dello spettacolo che, dice, la opprimeva e le rendeva la vita instabile, senza un equilibrio che la potesse rendere serena, ha ripreso gli studi di psicologia.

 

Potrebbe interessarti anche: Riki di Amici 16 ha trovato l’amore? Sembra di sì! Chi è la bellissima fidanzata?

“Ricominciare a studiare a 26 anni non è stato facile e a me piaceva studiare. Ci ho messo del tempo e fatica ma sapevo che sarebbe stata la strada giusta per me, sopratutto perchè è un lavoro a tempo pieno che riempie le giornate”

Ha però raccontato che l’esperienza di Amici è stata importante e che l’ha aiutata a crescere, infine ha confessato:

“Con i ragazzi di amici abbiamo fatto tanti concerti con più di 70mila persone e 70mila persone che cantano le tue canzoni non le scordi”

Che emozione riparlare del vecchio amici, old school.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy