Harry Potter: i dissennatori esistono realmente? Figura sospetta in cielo(FOTO)

Sono tanti gli utenti di TikTok preoccupati perchè oggi è stato diffuso un video, che riprendeva una strana sagoma nera nei cieli americani, si tratta di un dissennatore?

Si è scatenato il panico fra i passeggeri di un aereo Wizzair e successivamente nel mondo dei social media. Un viaggiatore presente sull’aereo ha filmato quello che si vedeva a centinaia di metri dal suono, un’ombra o una figura nera che si muoveva nel cielo.

Gli utenti di TikTok, dove è stato diffuso il video, sono subito andati nel panico e hanno cercato delle possibili spiegazioni per la figura, simile ad un disssennatore. 

Sono state tantissime infatti le possibili spiegazioni che sono emerse dal web. I più realisti hanno detto che si trattava di un effetto ottico, i più fifoni hanno subito pensato ad un fantasma.

Gli ufologi (ossia i fedeli della religione ufologica, che credono all’estistenza di creature extraterrestri, si, esistono davvero) hanno subito pensato a qualche alieno in cerca della navicella spaziale.

I meno babbani, ancora in cerca della lettera di ammissione ad Hogwarts, hanno pensato immediatamente che un dissennatore fosse uscito dai libri della Rowling.

Fantasma in cielo
(Fonte – Instagram)

C’è un dissennatore nel cielo americano?

I più studiati ci hanno potuto tranquillizzare spiegando che in realtà si tratta di semplici scie di condensa di altri aeroplani oppure di un altro aereo in volo che risulta sbiadito e allungato a causa del riflesso del sole.

 

Dissennatore in cielo
(Fonte – TikTok)

 

Smentite quindi tutte le bizzarre, ma divertenti, ipotesi che hanno stipulato i nostri amici di TikTok e non solo. Su Twitter i commenti esilaranti hanno ricevuto migliaia di like, staremo a vedere per la prossima creatura cosa si inventeranno.

Però peccato, vedremo un dissennatore la prossima volta. Sperando che Harry Potter non arrivi in ritardo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy