” A Classic Horror Story ”, la nuova uscita horror su Netflix. Ecco il trailer

Netflix lancia la nuova uscita del trailer di ” A Classic Horror Story ”. Film horror del tutto italiano di Roberto De Feo e Paolo Strippoli. 

Il film è stato indicato come omaggio alla tradizione italiana che partendo dal classico riesce sempre a creare qualcosa di nuovo e spettacolare. Girato in Puglia e a Roma, viene prodotto da Colorado Film.

Nel film si può trovare una rivisitazione della famosissima colonna sonora di ” La Casa”.

A Classic Horror Story
(foto: instagram)

A Classic Horror Story. Ecco cosa succede nel film

Roberto De Feo e Paolo Strippoli cercano di giocare sulla maggior quantità degli stereotipi sui film horror, giocandosi infatti tutte le carte possibili come ad esempio un viaggio tra amici finito male, una casa in una radura, e la classica musichetta per bambini che rende il tutto sempre molto più inquietante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Tutti dettagli che sicuramente verranno notati dai veri patiti del genere horror. Possiamo trovare infatti la rappresentazione cinematografica simbolica per la maggior parte di questa categoria: il cervo.

Potrebbe interessarti anche:Atypical 4, quarta stagione della serie originale Netflix. Cast e anticipazioni

Animale che ha la fama di possedere un significato religioso ormai da sempre, legato ai riti pagani e cerimonie di culto. Infatti è proprio il cervo ad apparire per primo nel trailer.

I protagonisti decidono di intraprendere un viaggio in caper e, nel bel mezzo del viaggio fanno un incidente causato da un cervo. Fortunatamente l’incidente non causa ferite molto gravi ma a preoccuparli è altro.

Potrebbe interessarti anche:Lupin 3: Netflix ha confermato la terza stagione? La trama della serie.

Decisi di andare a cercare aiuto i ragazzi rimangono di stucco scoprendo che la strada è completamente sparita e si ritrovano in una radura circondata da una fitta foresta. L’unica cosa che trovano è una casa dalle porte rosse.

Una dimora di culto dove solo successivamente scoprono che loro non sono i primi ad essere rimasti bloccati in quel posto dimenticato da Dio.

A Classic Horror Story, dal 14 luglio su Netflix.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy