Lupin 3: Netflix ha confermato la terza stagione? La trama della serie.

Nel 8 gennaio 2021 è uscita la prima puntata di Lupin su Netflix ma la prima stagione è finita troppo presto, con sole 5 puntate. Netflix lancia Lupin 3?

Il quattordicenne Assane Diop vede la sua vita completamente stravolta dopo la morte del padre, condannato per un crimine che non ha commesso, fatto che lo porta a covare un’irrefrenabile voglia di vendetta.

Venticinque anni dopo Assane, che intanto si mantiene commettendo piccoli furti, trae ispirazione dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, regalatogli a suo tempo dal padre.

E’ proprio questo ladro gentiluomo che è diventato l’amato personaggio che sta spopolando su Netflix dal 2021. Leggiamo insieme le novità della nuova stagione.

serie 2021 lupin
(Fonte: Twitter)

Lupin 2 uscirà a breve

Netflix conquista i cuori di tutti facendo rinascere in noi l’amore di un tempo verso il ladro dallo stile buffo ma perfetto, Lupin!

“Se ti stai chiedendo quando esce la seconda parte di Lupin Part, stai vedendo ma non guardando. Vedi se riesci a capirlo prima che il trailer scenda domani”

Sono le frasi di un post dove Lupin si ritrovava in piedi sopra i tetti di Parigi.

Potrebbe interessarti anche: Enola Holmes 2: confermato il sequel del film Netflix. Tutti i dettagli

La seconda stagione uscirà l’11 giugno 2021 su Netflix.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: la temuta notizia sempre più vicina. In molti temono per il loro account

Notizie su Lupin 3

Netflix, però, ci lascia col fiato sospeso per un suo nuovo post che ha pubblicato riguardante una probabile terza stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lupin 💎 (@lupin_netflix)

E’ stato pubblicato il 12 maggio, un giorno dopo l’annuncio della seconda stagione sui social, sui social dove c’è scritto “Il y a toujours bien plus à voir” (“c’è sempre molto altro da vedere“)

Un’altra sorpresa che ci ha fatto Netflix è stato un link trovato di fianco: basta scorrere le immagini per trovare la foto di un diario con la scritta di un link: assane-diop.com.

Siamo molto emozionati di vedere la seconda stagione e, ancora di più, sapendo che potrebbe esserci una terza!

Ancora niente di certo, ma i segni prospettano il meglio.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!