Com’era Ester Expósito da piccola? La star di Élite irriconoscibile (FOTO)

Ester Expósito da piccola com’era? Il volto è davvero irriconoscibile. Scopriamo di più sul grandissimo cambiamento che la star ha fatto.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il volto irriconoscibile di una famosissima attrice entrata nel cuore delle persone per aver interpretato una delle protagoniste, Carla Rosón Caleruega, della serie Netflix “Élite”. Stiamo parlando proprio di lei: Ester Expósito. Scopriamo com’era!

Ester Expósito da piccola
Fonte: Getty Images

Ester Expósito: chi è?

Ester è nata il 26 gennaio del 2000 a Madrid da una famiglia originaria della Galizia. Suo padre è un architetto, mentre sua madre, oggigiorno, è la sua manager.

All’età di 6 anni, la giovane Expósito diventa un membro dell’agenzia “Lucía Del Río Management”. È proprio in quell’anno, il 2006, in cui inizia a studiare teatro con Juan A. Nello stesso anno inizia a studiare teatro, hip-hop, funky e danza classica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester 🌙 (@ester_exposito)

Potrebbe interessarti anche: Ester Expósito: l’attrice rompe il silenzio sulla rottura con Alejandro Speitzer

La sua occasione importante arriva nel 2016 con la serie televisiva di Antena 3, prima, e di Netflix, negli ultimi anni, “Vis A Vis”, nella quale interpretava la figlia di Fernando. In quello stesso anno, ha fatto parte anche dello show televisivo “Centro médico” nel ruolo di Rosa Martín.

Molto ricorrente era il suo personaggio di Ruth nello sceneggiato di Televisión Española “Estoy vivo” del 2017. Ma è nel 2018 che ottiene una fama internazionale nella serie che l’ha consacrata: Élite. In quest’ultima ha interpretato il ruolo di Carla Rosón fino al 2020, per poi tornare nello spin-off “Élite: Storie Brevi” nel 2021.

Grazie al successo del teen drama, è entrata come protagonista in numerosi film e show televisivi, come “Quando gli angeli dormono”, “Tuo figlio”, “La Caccia” ed altri. Dovuto al buon risultato di Élite, Ester è anche diventata il volto di molti brand famosissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester 🌙 (@ester_exposito)

Potrebbe interessarti anche: Élite: chi è Carla Díaz, la new entry della 4ª stagione della serie Netflix?

Ester da piccola

Ma come era l’amatissima artista da piccolina? Vediamola un po’!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ester 🌙 (@ester_exposito)

Potrebbe interessarti anche: Valentina Zenere: chi è l’attrice argentina? Età, altezza, peso e vita privata

La faccetta dolce ed elegante c’è sempre, Cari Lettori! Però, a primo impatto, è davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!