Ester Expósito: l’attrice rompe il silenzio sulla rottura con Alejandro Speitzer

Abbiamo visto l’attrice di Elite, Ester Expósito, mettersi con il giovane attore Alejandro Speitzer. Delle dicerie sui social affermavano che si erano lasciati o, peggio ancora, che fossero rimasti in brutti rapporti.

Non abbiamo mai conosciuto la vita delle celebrità in prima persona, specialmente quelli che tengono di più alla loro privacy.

Ogni giorno, i fan scrivono di loro e commentano la vita di qualcuno che, in realtà, conoscono solo all’apparenza.

Le dicerie che sono nate su Ester l’hanno infastidita non poco, ed ecco che decide di sfogarsi sui social spiegando come stanno le cose.

Ester e Alejandro
(Fonte: Instagram)

Perché quel violento sfogo sui social da parte di Ester Expósito?

I due giovani attori si sono conosciuti sul set di una miniserie Netflix: “Qualcuno deve morire“, e da quel giorno sono stati legatissimi.

Sono nate delle voci, però, sulla rottura della loro relazione, il che, secondo l’attrice, non corrisponderebbero alla verità.

Potrebbe interessarti anche: Ester Expósito: avvistata con l’ex di una grande star Disney Channel? (FOTO)

Dalle dicerie nate durante l’evento di Milano di qualche tempo fa, l’attrice sbotta e decide di rispondere direttamente dal suo profilo social per fare sapere a tutti la verità.

“Trovo deplorevole l’informazione assolutamente FALSA e crudele che è stata data dai media (se così si possono chiamare) su Alejandro e su quello che è stato il mio rapporto con lui”

Ha iniziato a commentare l’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da esterslovers🕊 (@esterslovers)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: incontra una star di Élite a Milano e invia video a Fedez (FOTO)

“Non spenderei mai un secondo per negare una cosa del genere se non fosse per il fatto che sta avendo un impatto sulla vita di Alejandro: una delle persone più meravigliose, generose, gentili, laboriose e umili che abbia mai incontrato in vita mia.”

Continua la ragazza:

“Quelli di noi che sono o sono stati vicini a lui lo sanno. Merita solo il meglio che c’è al mondo e lo apprezzerò e ammirerò sempre, che sia il mio partner o no

Più rispetto e professionalità”

Conclude così Ester.

Potrebbe interessarti anche: Élite: è appena uscito il trailer della quarta stagione della serie tv!

I due artisti non hanno specificato contro quale sito stessero andando, ma una cosa è certa: sempre meglio non arrivare a conclusioni affrettate.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy