Luciano Spinelli, quanto guadagna il TikToker italiano? Scopriamolo insieme

Luciano Spinelli diventa uno dei più famosi tiktoker italiani aggiudicandosi il podio. Diventato virale grazie ai suoi video composti da montaggi molto particolari, ma grazie a questi, quanto guadagna ?

TikTok è un social con ormai più di 800 milioni di utenti, circa tre milioni sono italiani, numero però in continua crescita. Questo, come anche altri social, offre la possibilità di guadagnare semplicemente facendoti conoscere in tutto il mondo.

Il guadagno infatti si basa sull’immagine che un utente, aumentando di follower, si crea. Facendo così nascere anche dei veri influencer.

Luciano Spinelli
(foto: instagram)

Ma quanto guadagna Luciano Spinelli ?

Il tiktoker nasce a Monza nel 2000, successivamente, trasferitosi a Milano ha intrapreso questa carriera che gli ha aperto moltissime porte per la strada verso il successo.

Su TikTok ha più di sette milioni di follower ed è molto seguito anche su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Spinelli (@spnlnv)

Potrebbe interessarti anche:TikTok: Come realizzare il trend dei 32 video che si sincronizzano? TUTORIAL

I suoi video sono caratterizzati perlopiù da montaggi particolare di propri video rendendo il tutto molto armonico. Generalmente i suoi video sono basati su storie divertenti o comunque creati proprio per strappare un sorriso allo spettatore.

Il suo profilo ha inoltre il più alto tasso di engagement in Italia, con oltre 180.000 interazioni. 

Grazie alla visibilità sui social, il ragazzo ha riscontrato moltissime opportunità sia nel campo dell’editoria e sia nel campo televisivo.

@lucianospinellitagga una persona troppo competitiva 😎 ##WINDTRE ##TopQualityNetwork *ad

♬ suono originale – Luciano Spinelli

Anche se sembra molto facile diventare famosi grazie a dei semplici video caricati sui social non è così, perché il pubblico si deve intrattenere cercando di creare sempre un qualcosa di nuovo e che possa funzionare.

Il tutto quindi è una continua ricerca di ciò che piace, creare dei validi contenuti è molto importante per ottenere le visualizzazioni sperate e non sempre ottenute.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even insieme ad una TikToker italiana: iniziano i rumors sui due (FOTO)

Ma quindi quanto guadagna in media un tiktoker ? I più famosi infatti possono far alzare il guadagno fino ai 300.000$ semplicemente con un post sponsorizzato. Più salgono le sponsorizzazioni e più il guadagno sale.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!