Riki di Amici 16 ha trovato l’amore? Sembra di sì! Chi è la bellissima fidanzata?

Secondo alcuni rumors molto attendibili Riki ha trovato l’amore. Lei è a dir poco bellissima. La cosa è molto seria. Chi è lei?

Non stiamo parlando di ipotesi fondate su qualche scatto rubato, o su qualche sguardo romantico, ma di vere e proprie realtà. I due convivono insieme a Milano! Beato lui, che ha trovato una ragazza tanto bella.

La ragazza era già comparsa tra le sue braccia, ma ancora non si sapeva che le cose fossero così serie. È apparsa in un video insieme al cantante. Il video era, ovviamente, un videoclip di una canzone, uscita qualche anno fa.

Amici 16
(Foto Instagram)

 

Riki di Amici 16 convive con Ella Ayalon, modella svedese

Acqua e sapone, capelli biondi, occhi chiari, alta, insomma, una modella in tutto e per tutto. Se poi il cantante ha deciso addirittura di andare a vivere con lei, significa che non è solo bella.

Noi ovviamente non possiamo saperlo, ma di sicuro il cantante non sarebbe andato a convivere con una che non si sopporta. I due vivono insieme a Milano. Il ragazzo ha appena attraversato un momento difficile, infatti ha affrontato la perdita di un suo amico/nemico conosciuto ad Amici 16.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even insieme ad una TikToker italiana: iniziano i rumors sui due (FOTO)

Stiamo parlando di Michele Merlo, deceduto pochi giorni fa. La loro amicizia era iniziata molto male, ma poi avevano instaurato un legame importante. Di sicuro sarà stato importante in questo momento il supporto della sua fidanzata, per il cantante.

Almeno adesso sembra essere felice, convivendo nella loro nuova casa. I fan e le fan del cantante saranno super invidiose della ragazza, visto che, già quando è uscito da Amici, il suo fandom era molto vasto, infatti aveva conquistato tutti con i suoi occhioni chiari.

Potrebbe interessarti anche: Tancredi Cantù Rajnoldi di Amici 20 è fidanzato con una nota creator? (VIDEO)

Ora è un po’ sparito, e abbiamo capito anche il perché! La sua (b)ella deve essere una grande distrazione per lui, soprattutto ora che ce l’ha in casa. Siamo tutti super felici per il cantante e la modella norvegese!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy