Anna Pettinelli infuocata: frecciatine incredibili contro X-Factor! Che ha detto?

Zero peli sulla lingua per Anna Pettinelli nei confronti di X-Factor. Le critiche sono statae molto dure in live con Aka7even

Pettinelli is on fire in live con Aka7even. Dice senza remore quello che pensa sul talent tra i più famosi in Italia e nel mondo. Il talent per quest’anno sarà molto rinnovato, verranno introdotte nuovissime novità.

Questa cosa non è stata apprezzata dalla Pettinelli, che nota molte analogie con il talent di Maria De Filippi, a cui ha partecipato fino a qualche tempo fa. Sarà iniziata una guerra tra Sky e Mediaset? Non credo proprio, forse è la Pettinelli che si era svegliata arrabbiata

Amici 20 giudici
(Foto Twitter)

Anna Pettinelli lancia forti critiche nei confronti di X-Factor

L’opinionista ha espresso la sua opinione: X-Factor è una scopiazzatura di Amici. Non da sempre, da quest’anno però lo sarà. Infatti non ci saranno più le categorie, ma sarà una specie di “tutti contro tutti”.

In realtà questa scelta è stata fatta per togliere le divisioni dettate dall’età e soprattutto dal genere. Infatti quest’anno si sta cercando sempre di più di abbattere la divisione maschio-femmina. La scelta è stata fatta per dare un messaggio, non per copiare.

Purtroppo i talent sono quelli: si canta, si balla, ci si sfida, insomma, è difficile che ci siano differenze troppo grandi, anche se tra X-Factor e Amici ancora ce ne sono. Intanto Amici ha insito in sé l’idea di scuola, poi ha anche la categoria dei ballerini.

Potrebbe interessarti anche: Tancredi Cantù Rajnoldi di Amici 20 è fidanzato con una nota creator? (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Dovremo aspettare l’inizio di X-Factor, dopo l’estate, per scoprire se la Pettinelli aveva ragione, anche se il suo non è un parere isolato. Anche Emma, legata ad Amici, si è espressa molto negativamente riguardo al talent show di Sky.

Intanto immagino che Aka7even si sia trovato in imbarazzo mentre la Pettinelli gli rivolgeva queste parole, perché lui stesso è stato un concorrente del Talent in onda su Sky 1. Intanto X-Factor ci ha dato i Måneskin

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus sui Måneskin: “Sono i miei migliori amici!” (FOTO). I fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Hai visto che a X Factor hanno tolto le categorie? Fanno tutti contro tutti. È proprio una scopiazzatura terribile di com’è Amici praticamente.

-Anna Pettinelli in live con Aka7even

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy