Fate, The winx saga: nella stagione 2 saranno presenti delle altre fate?

Fate: The winx saga è stata rinnovata per una stagione 2, probabilmente ci aspettano tante belle novità. , tra queste, l’arrivo di nuove fate

La serie Netflix che ha fatto sognare milioni di bambine cresciute è stata rinnovata per una seconda stagione: dopo il successo avuto era quasi scontato. Ultimamente girano voce riguardo all’arrivo di “nuove” fate. 

Nuove per modo di dire, perché stiamo parlando delle iconiche Winx che già conosciamo. Tutti noi stavamo aspettando l’arrivo di questo annuncio. Ancora è solo una voce, ma è molto probabile che sia vera.

Fate The winx saga
(Foto Instagram)

Fate: The Winx Saga 2: ci saranno anche Tecna e Flora?

Eravamo molto sorpresi quando abbiamo scoperto che Flora era stata rimpiazzata da “Terra” e che Tecna era del tutto sparita. In realtà, Terra non è assolutamente una  rappresentazione di Flora, è un personaggio totalmente diverso, che è stato creato appositamente per la serie. 

Quindi è probabile che abbiano scelto di omettere questi due personaggi importanti per inserirli in futuro, creando hype. C’è da dire che se ci fossero stati tutti i personaggi sin dall’inizio, senza new entry nel corso delle stagioni, sarebbe stato tutto molto più piatto.

Potrebbe interessarti anche: Atypical 4, quarta stagione della serie originale Netflix. Cast e anticipazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fate: The Winx Saga (@fatenetflix)

Per questo le voci su un possibile ritorno di Flora nella prossima stagione sono del tutto fondate. La stessa  Abigail Cowen, che interpreta Bloom, ha ammesso che la possibilità di un’aggiunta di Flora nella seconda stagione è molto probabile:

 “Il personaggio interpretato da Eliot non è Flora, bensì Terra, che è stata creata appositamente per questa serie […] Non dovete lasciarvi confondere dall’associazione con Flora, Terra è un altro personaggio, è stata reimmaginata. Se otterremo una seconda stagione, penso che verrà aggiunta anche Flora, io sicuramente ne sarei contenta.” 

Potrebbe interessarti anche:  The Jackal: in arrivo la loro serie tv “Generazione 56k” su Netflix!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fate: The Winx Saga (@fatenetflix)

Speriamo che non siano solo voci, visto che si sentiva la mancanza di qualcosa, o meglio, di qualcuno. Per Flora girano già delle voci, invece per Tecna ancora non si sa nulla. Forse dovremo aspettare l’uscita del trailer o di qualche teaser per averne la certezza.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok