Giulia Stabile e Sangiovanni stanno girando un video musicale insieme? (VIDEO)

Giulia Stabile e Sangiovanni, la coppia più amata di Amici 20, sembra stiano girando insieme il video clip musicale di una delle canzoni più famose del cantante. Quale canzone? Dove sono le riprese?

Giulia Stabile e Sangiovanni sono una delle coppie più amate di Amici 20. Insieme a loro anche la coppia formata da Deddy e Rosa Di Grazia e quella da Raffaele e Martina sono state molto discusse.

Oggi però tocca alla coppia “Sangiulia” così nominata dai fans, che hanno creato un vero e proprio fandom.

Dunque dopo il termine del programma su Canale 5, alcune delle canzoni di Sangiovanni hanno letteralmente preso il volo, raggiungendo i posti più alti delle classifiche. Oggi arriva notizia che uno di questi brani riceverà presto il video ufficiale.

Curiosi di sapere quale brano e dove è stato girato il set?

giulia e sangio video di malibu
(Fonte – Social)

Giulia Stabile e Sangiovanni – Insieme per il videoclip

La coppia si è recata in una località di mare per posizionare il set del videoclip da girare insieme. Ma per quale brano stanno girando?

Per Malibù, il singolo che continua ad essere al primo posto su Spotify da ben 2 settimane.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni presenta la fidanzata Giulia Stabile alla sua famiglia (FOTO)

Questo è il primo video in assoluto in cui i due compaiono come coppia. Giulia però è comparsa già in un videoclip, quello di Aka7even per il singolo Yellow. Oggi invece loro due sono la star del video, di cui le riprese sono a Fregene, località marittima situata nei pressi di Roma, a circa 30 km da essa.

Inoltre, alcuni dei fans di “Sangiulia” hanno avuto l’occasione di scattare qualche foto e girare video, anche se in quel momento era vietato.

Come scrive un utente su Twitter, infatti:

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Rosa Di Grazia e Deddy si sono lasciati per un’altra ragazza?

“Sono riuscita a girare solo questo video ed un altro perchè un uomo – (probabilmente dello staff) – le ha vietato di fare foto.”

 

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!