Damiano David: Foto in stile nudes sui social, i fans sono in fiamme (FOTO)

Damiano David, il leader dei Maneskin, rock band italiana più amata al mondo, ha pubblicato un nudes esclusivo sui social. I fans vanno letteralmente in fiamme. (FOTO)

Damiano David è il leader e cantante della rock band italiana dei Maneskin. La band, formata già da più di 5 anni, ha spiccato il volo solo da poco tempo.

In particolare il loro singolo Torna a casa, con la famosa Marlena, il nome che hanno dato alla loro ispirazione musicale, come annunciato tempo fa in un’intervista, gli ha dato letteralmente la spinta verso l’alto.

Oggi però non parleremo dell’intera band, ma di uno dei componenti in particolare, il leader Damiano David. Vediamo insieme cosa ha combinato sui social nelle ultime ore!

damiano nudes sui social
(Fonte – Twitter)

Damiano David – Nudes sui social, fans in delirio

Damiano, è diventato quasi un icona a livello mondiale. Le ragazze da tutto il mondo lo divinizzano nel vero senso della parola, a volte tentando di imitare il suo stile. Ma ieri pomeriggio Damiano ha condiviso sui social un foto in stile nudes che ha mandato tutti i fans in completo delirio.

Potrebbe interessarti anche: Damiano dei Måneskin si fa un nuovo tatuaggio. Il significato profondo (FOTO)

Questa inoltre non è la prima volta in cui Damiano appare pubblicamente quasi nudo. E’ stato fotografato infatti alle prove della conferenza stampa degli Eurovision 2021 in webcam. E ovviamente anche questa immagine ha fatto letteralmente il giro del mondo.

La foto lo riprende quasi completamente nudo, indossando solo un paio di slip bianchi e aderenti che, a detta dei fans lascia ben immaginare. L’immagine scattata in quello che sembra un bagno di lusso, ha fatto il giro del globo.

I fans rispondono in modo simpatico all’immagine come per fingere di non aver visto il vero soggetto della foto.

“Che bello specchio grande!”

“Buona l’acqua!”

“Bella quella vasca dietro di lui!”

 

Che ne pensate? Vi piace lo scatto del leader dei Maneskin?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!