Amici 20: una delle insegnanti critica X-Factor. Volano dissing. (VIDEO)

Una delle insegnanti di Amici 20 proprio ieri 01 Giugno 2021 si è sbilanciata criticando fortemente il programma di X-Factor. Il video è shock.

X-Factor è un programma internazionale. Di fatto in ogni Paese del mondo eseguono regolarmente un’edizione ogni anno. Dunque ogni anno viene organizzata la competizione canora più famosa al mondo in concorrenza con The Voice. Come funziona?

Questo lo sanno già in molti, i concorrenti vengono divisi in categorie, solitamente quella degli Under Donna, Under Uomini, Over Donne, Over Uomo ed infine i Gruppi.

Quest’anno però in Italia andrà in onda la prima edizione senza alcuna distinzione fra sesso, età e formazione musicale.

In molti sono contenti della novità tutta all’italiana mentre una delle insegnanti di Amici 20 ha fortemente criticato questa non distinzione in categorie sbilanciandosi in diretta dinnanzi a migliaia di persone.

Amici critica x-factor
(Fonte – Instagarm)

Amici 20 – un’insegnante critica X-Factor

X-Factor 2021 andrà in onda a Settembre con tante novità. Di fatto è stato modificato il presentatore passando da Alessandro Cattelan a Ludovico Tersigni.

Ma la modifica del conduttore non è l’unica di questa nuova edizione. Come vi abbiamo già anticipato, sono state abolite per la prima volta le categorie. Emma Marrone e Mika hanno già espresso la loro ottima opinione sulla novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da che TV fa (@chetvfa.it)

 “Sono curiosissima di affrontare questa nuova sfida senza le barriere dei generi”

Ha detto Emma. Per quanto riguarda il cantante Mika invece ha dichiarato:

Un artista non deve competere sulla base di queste divisioni, ma sulla forza della propria visione artistica e musicale”

Ad un’insegnante di Amici 20 invece la cosa non è piaciuta affatto. A chi?

Ad Anna Pettinelli, insegnante di canto dell’ultima edizione.
Durante la diretta svolta ieri con Aka7even, nel quale lui confessa e critica per la prima volta la relazione fra Martina e Raffaele, anche Anna Pettinelli si è sbilanciata.

“Hai visto che ad X-Factor hanno tolto le cateogorie?”

Domanda Anna al Cantante.

Subito dopo l’insegnante dà il suo commento sulla novità:

“E’ proprio una scopiazzata terribile di Amici. Fanno tutti contro tutti”

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

@vippissimo.trash##amiciofficial2020 ##fyp ##perte ##neiperte ##foryou ##amici20 ##amiciufficiale ##trash ##aka7even ##sangiovanni ##giuliastabile ##deddy ##viral ##maneskin♬ suono originale – amici official