Aka7even: Parla per la prima volta della relazione fra Raffaele e Martina (VIDEO)

Nella diretta di oggi con Anna Pettinelli, Aka7even ha reso pubblico la sua opinione sulla relazione fra gli ex concorrenti Martina e Raffaele.

La frequentazione fra Raffaele e Martina prosegue e ne abbiamo le prove. Anche Aka7even sta seguendo in qualche modo la relazione fra i due, ma sicuramente non su Instagram.

Questo perchè il cantante ha smesso di seguire Martina sui social già da qualche settimana, mentre Raffaele solo da qualche giorno.

In ogni caso avrà avuto modo ugualmente di venire a conoscenza che Raffaele attualmente è volato in Sardegna per andare a trovare la ballerina Martina.

Oggi però durante una diretta su Instagram avvenuta con Anna Pettinelli, Aka7even ha commentato per la prima volta ciò che pensa realmente di loro due.

Aka e Anna in diretta
(Fonte – Instagram)

Aka7even – il commento su Martina e Raffaele

Durante la diretta avvenuta oggi pomeriggio Aka7even si è sbilanciato parecchio dando un suo parere in modo quasi dispregiativo sulla relazione che fra i due continua ad andare avanti.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Raffaele e Martina: idillio a Cagliari, la città di lei? (VIDEO)

La critica Anna Pettinelli, divenuta famosa dopo Temptation Island, diventantando virale per la sua citazione “La tua patata sono io”, ha domandato in diretta a Luca:

Cosa ne pensi di tutte queste cattiverie e gossip che stanno scrivendo su Raffaele e Martina?”

@vippissimo.trash##amiciofficial2020 ##fyp ##perte ##neiperte ##foryou ##amici20 ##amiciufficiale ##trash ##aka7even ##sangiovanni ##giuliastabile ##deddy ##viral ##maneskin♬ ZITTI E BUONI – Måneskin

Luca con un gran menefreghismo infatti risponde ad Anna:

Non me ne frega niente. Penso anche che loro debbano continuare a farsi la loro vita e io continuo per la mia”

Potrebbe interessarti anche: Aka7even: dopo Martina toglie il follow anche ad un altro concorrente. Chi?

Sottolinea in questo modo quanto le loro strade siano ben diverse, come se non si convergeranno mai più dopo l’accaduto.

Inoltre Martina ha condiviso per la prima volta il bacio con Raffaele scrivendo sulla stessa foto un piccolo discorso per gli haters:

“Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte. Leggo i vostri commenti e penso a quanto tempo sprecato ad insultare due ragazzi di 20 anni”

Aka parla di martina e raffaele
(Fonte – Instagram)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!