Khaby Lame: Lo vedremo presto su Netflix? Il tiktoker rilascia confessioni shock

Khaby Lame sta riscontrando un successo sempre più in aumento e oggi abbiamo scoperto, dopo una sua dichiarazione che potrebbe apparire presto su Netflix.

Si parla sempre di più di questo tiktoker, Khaby Lame: E’ finito sulle bocche di tutti, italiani e non. Infatti è finito sui telegiornali di tutto il mondo, e non è da poco.

Il segreto del suo successo? I suoi video sono totalmente muti, così che ognuno, da ogni parte del mondo possa capirne ugualmente il significato del contenuto.

Oggi Khaby ha fatto alcune dichiarazioni importanti: tra queste anche una possibile collaborazione con Netflix. Scopriamo insieme di cosa di tratta e quali altri marchi e persone importanti lo hanno contattato per fare collaborazioni e sponsorizzazioni insieme.

Khaby lame presto su netflix
(Fonte -Social)

Khaby Lame – Presto su Netflix?

Durante la sua recente dichiarazione, Khaby Lame ha confessato che a contattarlo ci sono state tantissime persone famose. Al momento infatti sappiamo che il tiktoker sta collaborando con Barilla per una sponsorizzazione.

Ma non è l’unica ad averlo contattato. In Italia anche Alessandro Del Piero ha chiesto di fare un video con lui, e Khaby confessa che nel momento in cui lo ha conosciuto gli tremavano le mani dall’emozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

 Anche Will Smith lo ha invitato ad andare negli USA per una collaborazione a cui prenderà parte in autunno, per avere il tempo necessario ad imparare al meglio la lingua.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame dopo lo scherzo delle Iene racconta come ha conosciuto la sua ragazza

Netflix? Lo ha contattato per recitare in una parte dell’allenatore dell’Uganda in un film.
Durante la dichiarazione ha confessato di avere anche problemi con la cittadinanza, poichè, nonostante viva in Italia da anni, ancora non gli è stata concessa.

Sono in molti ad averlo contattato e sembra infatti che Khaby abbia la strada del successo spianata davanti a sè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!