P!nk: volete vedere la sua enorme villa da 14 Milioni di dollari? (FOTO)

0
101
casa di mìpink a malibu
(Fonte - Instagram)

P!nk, una delle cantanti americane più famose al mondo, ha acquistato un’enorme villa da 14 Milioni di dollari. Vuoi vederle i suoi interni e scoprire dove è situata? Qui le foto della sua nuova abitazione.

P!nk, famosissima per il suo stile e dal incredibile forza carismatica, è una delle cantanti statunitensi più famose al mondo. Ha recentemente acquistato una villa dalle metrature incontabili, e siamo tutti sotto shock.

Il valore della villa è da capogiro e gli interni della casa sono formidabili. Non si può certo dire che vive in una catapecchia.

Inoltre è importante specificare che questa villa dalle immense dimensioni non è destinata ad essere la sua casa di residenza. Anzi, sarà destinata ad essere solo dimora per passare le vacanze con la sua famiglia.

Volete vedere la foto degli interni della villa di P!nk?

casa di pink a malibu
(Fonte – Twitter)

P!nk – Foto della sua nuova villa da 14 milioni di dollari

La villa di P!nk vale ben quasi 14 Milioni di dollari. Con l’esattezza vale 13,7 Milioni. Mica poco per una villa per le vacanze vero? E non è tutto perchè il prezzo è stato contrattato!

P!nk infatti l’ha pagata ben 200.000 dollari in più per aggiudicarsela!

Potrebbe interessarti anche: Quanto vale la casa di Addison Rae? Tour nella sua villa di lusso e prezzo

Volete sapere dove si trova la casa? Di fronte alle coste di Malibu! Infatti la casa sembra costruita proprio sulla sabbia!

La casa è di più di 400 metri quadri calpestabili, con un giardino dotato di vasca idromassaggio e terrazzo panoramico,

Al suo interno sono state arredate cinque camere da letto e quattro bagni, un soggiorno con immense vetrate con vista sull’oceano. Insomma chi non vorrebbe fare un soggiorno in una casa del genere?

Potrebbe interessarti anche: Hype House: vi siete mai chiesti com’è fatta all’interno la supervilla (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here