Awed: c’è qualcosa tra il famoso YouTuber e una nota modella? (FOTO)

Inizia il gossip sullo youtuber e vincitore del famoso programma “L’isola dei famosi” Awed. Sembra infatti che lui stessi abbia dichiarato di sentirsi quasi tutti i giorni con un’altra concorrente. 

Il vincitore della trasmissione di canale 5 e noto YouTube, ha dichiarato che l’esperienza all’Isola dei famosi è stata un’esperienza di grande crescita per lui e che gli ha permesso di capire cosa vuole fare nella sua vita: il conduttore televisivo.

Terminato il programma televisivo, Awed è tornato sui social media anche se ha ammesso che il telefono non gli è mancato per nulla.

Il vincitore della trasmissione ha poi ammesso che ha non ha ancora avuto modo di vedere nessuno dei compagni naufraghi ma si è tenuto in contatto tramite Whatsapp con alcuni dei compagni con cui ha condivido l’intera esperienza.

Awed
(Fonte – YouTube)

Con chi è rimasto in contatto Awed?

Durante l’esperienza nell’isola, Awed è sembrato interessante ad una sola persona: Beatrice Marchetti, modella e attrice di 24 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Ti potrebbe interessare anche: Contro ogni aspettativa Awed vince l’Isola dei Famosi, quanto ha guadagnato?

Finita però l’esperienza, ha ammesso di sentire spesso su Whatsapp la naufraga Drusilla Gucci ed in ballo ci dovrebbe essere anche un invito nel castello infestato dai fantasmi di Firenze, anche se Awed sembra essere molto spaventato dall’idea (e come biasimarlo?)

Potrebbe interessarti anche: Awed mai visto così: a cos’è dovuta la sua preoccupante perdita di peso?

Chissà se andrà veramente a trovare Drusilla, voi cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!