Måneskin: Simon Cowell è il possibile nuovo manager?

I Måneskin, dopo la vittoria all’Eurovision, hanno detto addio all’ex manager Marta Donà, che li ha accompagnati durante la loro ascesa nel mondo musicale.

Come ha scritto Marta in un post instagram in cui saluta la sua era con i Maneskin, dopo averli ringraziati per i quattro anni trascorsi insieme, ha scritto:

“Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”

Dopo il nuovo inizio dei Måneskin, che puntano a farsi conoscere in tutto il mondo, è iniziata la ricerca del nuovo manager: potrebbe essere Simon Cowell

MANESKIN
(Fonte – Instagram)

Il possibile nuovo manager dei Måneskin

La nostra rock band preferita sta cercando un nuovo manager dopo aver abbandonato Marta Donà. Arriva una voce entusiasmante, per alcuni, da New York.

Ti potrebbe interessare anche: Måneskin: Michael Clifford dei 5SOS reagisce alle loro canzoni (VIDEO)

Il NewYork Times ha infatti scritto:

“Simon Cowell potrebbe essere il manager dei Maneskin”

I fan della band si sono però divisi in due: chi apprezza il nuovo manager e pensa che possa portare la band made in Italy ad un livello di fama internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: I Måneskin si difendono rispondendo a tono ad un media inglese. Le dichiarazioni

Dall’altra parte, molti ex fan della celebre band One Direction, hanno paura che Simon possa rovinare e distruggere il gruppo come accaduto in passato.

Il New York Times ha inoltre elogiato il nostro gruppo italiano scrivendo che sono talmente giovani che “in quattro non fanno nemmeno 83 anni” e che riescono a conquistare il pubblico.

“Hanno un gran carisma ed energia, hanno vinto l’Eurovision, conquisteranno il mondo”

Lo speriamo anche noi per i vincitori dell’Eurovision, che meritano di essere conosciuti dappertutto nel mondo. Il talento non deve andare sprecato! non trovate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy