Maneskin licenziano la loro manager: “Dopo 4 anni, ho il cuore spezzato.”

Sono passati quattro anni da quando Marta Donà ha deciso di prendersi cura del gruppo musicale Maneskin, oggi segna la fine di questo cammino.

Marta Dorà ha seguito cantanti di fama internazionali come J-Ax, Giovanni Allevi e Giusy Ferreri, per poi seguire anche Francesca Michielin, Marco Mengoni ed Alessandro Cattelan.

I Maneskin, però, hanno voluto licenziarla. Ma questo cambiamento non è stato approvato dalla ormai ex manager che tutt’ora serba nel cuore uno spazio riservato a loro.

Non a caso Marta lo scrive sui social, non lo scrive chiaramente ma lascia sottinteso le sue vere volontà professionali.

Marta Donà
(Fonte: Instagram)

Cosa ne sarà dei Maneskin senza la manager che li ha portati alla vittoria dell’Eurovision?

Proprio così. I Maneskin licenziano la loro manager dopo solo due settimane dalla vittora del gruppo all’Eurovision, nonchè la prima vittoria italiana dopo più di 30 anni.

“Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita ragazzi”

Ecco le parole della ragazza rese pubbliche su un post di Twitter:

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: La collaborazione con Miley Cyrus è reale? L’indizio sui social

Le parole dalle ex manager lasciano l’amaro in bocca a chi ha visto scalare la vetta del successo ai, prima, piccoli ragazzi chiamati Maneskin.

Parole piene di emozioni e di tanti ricordi, ma anche di tanta amarezza per una decisione unilaterale che la costringe a lasciare il gruppo scoperto dalla sua ala protettiva.

Potrebbe interessarti anche: Damiano David dei Måneskin denuncerà i giornali francesi per le accuse di droga?

Il gruppo non ha ancora rilasciato interviste in cui parlavano di una nuova manager, nè hanno mai detto di voler continuare il loro percorso musicale da soli.

Molti affermano che i Maneskin se ne pentiranno presto di questa scelta. Possiamo solo aspettare e vedere se è vero il detto che afferma: “Squadra che vince non si cambia.”

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy