Raffaele Renda contro gli haters di Martina: guerra all’ultimo post social

Abbiamo tutti letto almeno un commento dove insultavano la ballerina di Amici, Martina Miliddi, dandole della facile e della traditrice.. ma arriva Raffaele Renda a prendere le sue parti.

Oggi Raffaele aveva messo la classica storia di Instagram dove avrebbe ricevuto le classiche domande ammazza tempo.

Le domande, però, che riguardavano la nuova fiamma non sono tardate ma, anzi, hanno iniziato a riempire la sua casella dei direct andando contro Martina, l’ex fidanzata di Aka7even.

Dimostrando la sua maturità, Raffaele decide di rispondere su una storia generalizzando il contenuto delle domande a lui inviate.

Raffaele Renda
(Fonte: Instagram)

Cosa ha risposto Raffaele Renda alle continue accuse lanciate contro Martina?

La loro relazione era iniziata dopo la rottura definitiva di Aka7even e di Martina, ma i fan si erano affezionati alla coppia, tanto da mandare dei giornalisti a chiedere. Raffaele rispose:

“Ci stiamo sentendo, stiamo provando a conoscerci lontano dalle telecamere. E’ una situazione un pò strana. Se sono rose fioriranno.”

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Martina e Raffaele: la foto del bacio che conferma la loro relazione

Dopo aver visto dei germogli fiorire, molti hanno voluto dire la loro difendendo sopratutto i sentimenti di Aka7seven che, però, si era già lasciato con Martina.

“Se devo essere sincero ho vista tanta tristezza e frustrazione in questi giorni, commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale.”

Le parole di Raffaele non lasciano dubbi.

Penso che molte persone dietro ad un telefono si sentano padroni del mondo con il potere di sentenziare su ogni cosa ma purtroppo non è cosi”

Ha continuato Raffaele Renda:

“Non voglio dilungarmi ma l’unica cosa che mi sento di dire è: pensate a ciò che dite e non sentitevi autorizzati a giudicare solo perché le nostre vite sono di dominio pubblico. Prima di tutto siamo delle persone che hanno dei sentimenti.”

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Raffaele e Martina: idillio a Cagliari, la città di lei? (VIDEO)

Raffaele non ha mancato di dire la sua opinione cercando di far vedere il suo punto di vita.

La vita di un haters può spesso essere incoerente: loro possono dire tutto quello che vogliono ma le persone che offendono non possono dire niente? Facciamo la differenza con solidarietà nei social!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy