Élite 5: un altro attore abbandonerà la serie? Di chi si tratta? (FOTO)

Un altro personaggio abbandonerà la serie spagnola Élite e non parteciperà alla quinta stagione. Scopriamo di chi si tratta.

Dopo l’addio dei personaggi di Carla (interpretata da Ester Exposito), Lucrecia (Danna Paolo), Nadia (Mina El Hammani), Polo e Valerio (interpretati rispettivamente da Alvaro Rico e Jorge Lopez) sono altri gli attori che abbandono la serie tv.

Gli attori, che non saranno presenti nei panni dei loro personaggi nella quarta stagione, hanno lasciato la serie senza dare reali motivazioni ma la cosa poteva già essere dedotta dal finale di serie come per l’abbandono di Carla, che ha lasciato Madrid per decidere cosa fare del suo futuro.

Anche Lu e Nadia hanno abbandonato la città, dividendosi una borsa di studio per andare a studiare a New York. 

Anche se, probabilmente le reali motivazioni che hanno spinto le attrici a lasciare il loro ruolo sono altre, probabilmente a seguito di alcune divergenze con gli autori della serie. 

Ad oggi arriva un altro abbandono: anche Claudia Salas non parteciperà alla quinta stagione. 

Élite
(Fonte – Instagram)

Élite 5: addio a Rebeka?

Rebeka, interpretata da Claudia Salas, non farà parte del cast della quinta stagione. 

Lo pensano i fan, dopo che Claudia ha condiviso sulle sue storie di Instagram una foto del copione del suo amato personaggio e la giacca della divisa de Las Encinas.

I followers della Salas hanno ipotizzato che questo sia un addio alla serie in quanto, anche Itzan Escamilla (che interpretava il personaggio di Samuel) ha condiviso nello stesso identico modo l’addio allo show. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Salas (@claudiasalas_)

Per questo, i fan della trasmissione credono che con l’addio di tutti questi personaggi e attori, la quinta stagione possa essere la chiusura definitiva delle vicende interne de Las Encicas.

I fan della serie non hanno preso bene l’addio di Rebe che resta uno dei personaggi più amati dal pubblico.

Vi piace il personaggio di Rebeka? cosa pensate del suo possibile abbandono?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy