Michele Merlo: i genitori condividono con noi la sua ultima toccante poesia

I genitori di Michele Merlo, dopo la tragica scomparsa del figlio, ci regalano un’emozione unica: poter leggere l’ultima poesia scritta da Michele prima di lasciarci. 

Proprio in queste ore si sta svolgendo il funerale di Michele Merlo, ex cantante di amici e persona d’anima buona. Michele è scomparso il 6 giugno, sono già passati 12 giorni da quando abbiamo avuto la terribile notizia della sua morte.

I genitori del giovane cantante, comunicano con i fan solo tramite legali. Come si può immaginare, sono distrutti e il loro dolore non si allevierà col tempo, ma impareranno a conviverci.

Per ora, dicono di non sentirsela di parlare con i sostenitori del figlio, ma nella giornata di oggi, in cui diranno addio a Michi, ci hanno fanno un regalo emozionante: hanno voluto condividere con noi l’ultima poesia scritta da Michele, di seguito riportata.

Michele Merlo
(Fonte – Instagram)

 Le dichiarazioni della famiglia di Michele Merlo

Nella giornata di oggi, 18 giugno, si terranno i funerali di Michele Merlo a Rosà. In occasione dell’addio al cantante i genitori Katia e Domenico hanno, per la prima volta dopo la morte del ragazzo, parlato direttamente con i fan scrivendo:

Ti potrebbe interessare anche: Il padre di Michele Merlo comunica i risultati dell’autopsia giudiziaria

“Michele era nostro figlio, ma anche il vostro artista, spesso non capito, con tante emozioni dentro. Per questo vi vogliamo ringraziare tutti, dal primo all’ultimo, perchè voi darete voce a Michele per sempre”

Così, alle 17 di oggi, è stata postata la poesia per dire addio a Mike nello stesso momento della sua famiglia, che dice di essere sicura che Michele avrebbe voluto condividere con noi quelle parole commoventi. 

Ti potrebbe interessare anche: Michele Merlo: La madre Katia gli fa un ultimo straordinario regalo

La situazione è davvero triste ma a noi piace ricordare così Michele: “Come rondini nel temporale”, salutandolo per l’ultima volta nello stadio della sua città, con accanto gli amici, la famiglia e la fidanzata, che fino all’ultimo momento gli sono stati vicini.

Ciao Michele, seppure non vicino a te, ti salutiamo col cuore.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy