Michele Merlo: La madre Katia gli fa un ultimo straordinario regalo

La morte di Michele Merlo ha intristito tutta Italia, non solo a chi ha seguito Amici 17 e si era affezionato a lui. Oggi la madre gli ha fatto un ultimo ma straordinario regalo.

Michele Merlo, ci ha lasciati questo stesso Lunedì, il 07 Giugno 2021. Sarebbe stato meraviglioso averlo ancora qui con noi adesso vero? La madre oggi ha fatto qualcosa che in qualche modo ci permetterà di averlo e vederlo ogni volta che vogliamo.

Senza dubbio Michele ha rubato il cuore di tutti coloro che finivano sul suo cammino. Sono indecifrabili infatti le ragazze e i ragazzi che su TikTok, negli ultimi giorni hanno iniziato a postare i proprio screenshot testimoni delle conversazioni con Michele, il quale si rivolgeva alle proprie fans esattamente come se fossero sue amiche strette.

(Fonte – Instagram)

Michele Merlo – L’ultimo regalo della madre

Michele Merlo a causa della leucemia fulminante che lo aveva colpito, è morto in ospedale dopo un delicato intervento alla testa e due giorni di coma. I medici avevano già annunciato che per salvarlo sarebbe servito un miracolo, ma questo non è arrivato. Per confermarlo oggi sono arrivati i risultati dell’autopsia di Michele.

Per dare un ricordo intramontabile e duraturo del figlio, mamma Katia ha fatto un meraviglioso regalo al figlio, che probabilmente sarà anche l’ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

In onore del cantante dal cuore immenso, la madre gli ha regalato qualcosa di altrettanto immenso.

Cosa?

Una stella!

Da alcuni anni infatti è possibile recarsi in un ufficio apposito, come al planetario o anche tramite procedure online, acquistare nel vero senso della parola una delle infinite stelle dell’universo. A quella stella si potrà dare un nome a scelta e quello resterà nel registro internazionale delle stelle.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: Il medico del 118 è in ferie forzate? Qualcosa non quadra

Al momento dell’acquisto, oltre alla scelta del nome consegnano una mappatura dello spazio visibile dalla terra con le coordinate per vedere quella stella con il binocolo o se sei fortunato, ad occhio nudo.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy