Michele Merlo: Il medico del 118 è in ferie forzate? Qualcosa non quadra

Michele Merlo, l’ex concorrente di Amici 17, è morto appena 3 giorni fa, il 07 Giugno 2021. Il medico che lo ha assistito al 118 sembra essere stato messo in ferie forzate. Dunque qualcosa non torna.

Dopo la morte di Michele Merlo, cantautore e scrittore non sono poche le polemiche che si sono alzate sulla questione. La prima è quella lanciata dallo stesso cantante poche ore prima di andare in coma.

Disse infatti alla fidanzata di essere arrabbiato perchè al pronto soccorso gli avevano detto di tornare a casa perchè stava “intasando” la sala d’attesa per delle semplici placche alla gola. Infatti, su Instagram segnalava già a tutti di avere mal di testa e mal di gola insostenibili. 

A seguito delle grosse polemiche saltate fuori dopo la sua morte, il medico che lo ha assistito al 118 è stato messo in ferie forzate. Qualcosa non quadra?

Merlo: medico del 118 in ferie
(Fonte – Instagram)

Michele Merlo – Il medico del 118 in ferie forzate?

Infatti, come riporta Il Resto Del Carlino, il medico che era di turno quel giorno assistendo Michele nell’ambulanza del 118, è stato messo in ferie forzate. Ovviamente nessuno ha spiegato le motivazioni, ma sicuramente questo non è il periodo adatto per andare al mare per un medico così coinvolto nella faccenda.

Dopo le grosse polemiche infatti sono state attivate proprio in questi giorni le indagini per scoprire se si sarebbe potuto fare qualcosa per salvare la vita di Mike Bird, nome d’arte del cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

A seguito delle indagini è stato rilevato che sì, vi sono dei problemi organizzativi sul sistema sanitario dell’Ospedale Maggiore di Bologna, ma non così gravi da compromettere la vita di un paziente. Le colpe attribuite al medico che lo accusò di abusare di droghe dunque è stato assolto da ogni colpa.

Potrebbe interessarti anche: Parla la ragazza di Michele Merlo: “Era destino”. L’intervista lascia senza parole

Ma sembra non essere stato lo stesso col medico del 118. Al momento è in ferie forzate per due giorni, forse per far calmare gli animi nell’attesa ma sembra palese che ci sia qualcosa sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Engi Mustafai (@engi.mustafai97)

Voi che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!