Tasnim Ali si sposa, subito le congratulazioni degli amici tiktoker (VIDEO)

Tasnim Ali annuncia su TikTok il che sta per sposarsi sconvelgendo i fan e subito arrivano le felicitazioni degli amici tiktoker.

Tasnim Ali per chi di voi non la conosce è una contenent creator italiana che condivide  sui suoi profili contenuti che spaziano dalla moda alla religione e alla cultura o semplicemente video divertenti.

Di origine egiziana e di religione mussulmana Alita sui social è una forza della natura. Con la sua vitalità e sempre col sorriso, riesce ad abbattere la barriera degli stereotipi strappando anche una risata.

Tasnim Ali
(Foto Instagram)

Tasnim Ali si sposa ed annuncia la bella  notizia su TikTok

Ha sol ventunanni ma è già riuscita a conquistare il web, con ben quasi 400 mila follower su TikToK la ragazza sembra destinata a ben più grandi risultati.

Tasnim è nata ad Arezzo da genitori egiziani ed è la più grande di quattro sorelle. Cresciuta a Roma, ha frequentato il liceo scientifico ed studia Scienze Politiche.

I suoi profili social sono magnetici, se ci entri anche per sbaglio, non ne esci più. Qui infatti la ragazza promuove oggetti di moda ma anche la sua cultura d’origine e la sua religione, rispondendo a curiosità e dando consigli a che ne chiede.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae presto in TV, la star di TikTok partecipa ad una famosissima serie

@alitasnim♬ SL Gentleman – UK Drill Page

Ieri Tasnim ha pubblicato due video su Tiktok in cui annunciava che sta per sposarsi. Le polemiche non si sono fatte aspettare con commenti del tipo:

“Io non la vedo felice

“Ma questo ragazzo lo ha scelto tuo padre? non lo hai mai visto?” 

In un video successivo la tiktoker ha condiviso il momento in cui il suo amato è venuto a chiederne la mano al padre, un video dolcissimo con scritto

“Sto per sposarmi con il mio primo ed ultimo amore”

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Video virale, una donna partorisce al Mc Donald’s. (VIDEO SHOCK)

@alitasnimieri sono venuti a chiedermi la mano❤️ ##inshaAllah♬ My Love. – INEZ

I commenti maligni non sono finiti però, e Tasnim ha deciso di mettere fine alle voci con un terzo video. In questo la Tiktoket scherzava proprio sui messaggi che la dipingevano come costretta dal padre a sposare un uomo che non aveva mai visto, facendo quindi capire che la scelta fosse sua e sua soltanto.

@alitasnimRispondi a @sonolajenny_ non so perché dovreste pensare cose simili, però ringrazio ogni singola persona per tutti i vostri splendidi auguri! VI AMO❤️

♬ suono originale – Tasnim Ali

Insomma i pregiudizi non sembrano mai avere fine, ma per fortuna ci sono persone come Tasnim mette tutti al loro posto strappando anche un sorriso. Ma poi, secondo voi, la prima donna mussulmana in copertina di magazine di moda italiano si fa dire da qualcuno cosa fare?

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni , la giovane promessa di amici sbarca su TikTok. Ecco il video

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

 

Impostazioni privacy