Millie Bobby Brown paparazzata mano nella mano con il figlio di una rockstar (FOTO)

Millie Bobby Brown è stata avvistata e fotografata Giovedì 17 Giugno a New York mano nella mano con il nuovo fidanzato Jake, sembrerebbe che il ragazzo sia figlio una Rockstar.

Si presuppone che la diciassettenne attrice protagonista di Stranger Things, avrebbe una relazione con il figlio di una rinomata Rockstar. Con il quale è stata beccata anche altre volte.

Sembra che i due non si facciano scrupoli però a farsi vedere insieme, anzi il nuovo fidanzato giorni fa ha pubblicato lui stesso una foto con l’attrice famosa.

 

Millie Bobby Brown
(foto: instagram)

Chi è il padre rockstar del presunto ragazzo di Millie Bobby Brown?

L’attrice sembra essere molto soddisfatta momentaneamente della sua relazione, al punto che non si pone alcun tipo di problema a farsi vedere in pubblico con il nuovo ragazzo Jake.

Mentre stavano facendo un’uscita tranquilla a New York sono stati fotografati mano nella mano, facendo persino a turno con una borsa con al suo interno il cucciolo tenerissimo di Millie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @milliebobbybrown

Assicurandosi anche di portare le mascherine all’esterno nonostante a New York non siano più necessarie, adottando un comportamento davvero responsabile.

Potrebbe interessarti anche:Netflix dà un indizio sulla trama di The Witcher 2, arriva il nuovo teaser

Come già si è potuto notare, il ragazzo di Millie è Jake Bongiovi. Di lui sappiamo che ha 19 anni, ha due fratelli e una sorella ma soprattutto che è il figlio di una Rockstar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jakebongiovi

Potrebbe interessarti anche:  Atypical 4, quarta stagione della serie originale Netflix. Cast e anticipazioni

John Francis Bongiovi, da tutti conosciuto come Jon Bon Jovi. Cantante, musicista e attore statunitense, è lui il padre della nuova fiamma di Millie.

Millie però non si fa trascinare dell’entusiasmo puntando sempre a nuovi obbiettivi. Dice infatti che ha molti progetti e che molto probabilmente uno dei progetti già svolti, super popolare, avrà un sequel.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: La madre Katia gli fa un ultimo straordinario regalo

Impostazioni privacy