Netflix dà un indizio sulla trama di The Witcher 2, arriva il nuovo teaser

Finalmente ci fanno sapere qualcosa dalla produzione di The Witcher 2. È passato più di un anno dalla prima stagione, ma ci sono notizie

Il nostro stregone preferito sta per tornare, è ufficiale, ma cosa dovrà affrontare il nostro lupo bianco nella seconda stagione? Non lo sappiamo, perché Netflix non si è ancora degnato di farci sapere nulla, ma oggi ci dà un piccolo indizio.

È un teaser di pochi secondi, ma ci lascia con molti dubbi. Si vedono tantissime immagini e scritte confuse. Chissà se qualcuno riuscirà ad indovinare cosa ci vogliono dire con questo breve video…

The Witcher 2
(Foto Instagram)

The Witcher 2, fuori un nuovo teaser molto enigmatico

Che dire, Netflix ha già rilasciato due teaser, ma ancora non si capisce nulla. Il primo era incentrato su un altro personaggio, Cirilla. Era ovvio un ritorno di questi due personaggi. Si intravede Yennefer, una delle protagoniste della prima stagione, imprigionata.

Probabile che ci saranno nuovi protagonisti e nuovi pericoli da affrontare per il nostro Geralt, anche se non sappiamo bene quali. Di sicuro Ciri e Geralt saranno due protagonisti soprattutto dopo ciò che era stato scoperto alla fine della prima stagione.

Potrebbe interessarti anche: Atypical 4, quarta stagione della serie originale Netflix. Cast e anticipazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Witcher (@witchernetflix)

Infatti (ALLERTA SPOILER) alla fine della prima stagione, Ciri si era rivelata essere la figlia di Geralt. Per questo probabilmente li rivedremo insieme. Ancora non è chiaro ciò che succederà, ma di sicuro sapremo la data d’uscita e avremo un trailer ufficiale il 9 Luglio.

In quel giorno infatti è organizzato un evento online a tema The Witcher, di sicuro per questa occasione rilasceranno un trailer ufficiale e diranno la data d’uscita ufficiale, poiché ormai è da tanto che aspettiamo notizie ufficiali riguardo alla seconda stagione.

Potrebbe interessarti anche: Lupin 3: Netflix ha confermato la terza stagione? La trama della serie.

Purtroppo tutte le serie sono state rallentate dalla pandemia. Speriamo che questa estate sia un’occasione buona per girare tante stagioni nuove e tante nuove serie, visto che tutti noi stiamo aspettando da tanto per le nostre serie preferite

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy