Bryce Hall torna da Los Angeles con un occhio nero. Cosa è successo al TikToker?

Bryce Hall è stato paparazzato al suo ritorno a Los Angeles, nelle foto si può notare che ha un occhio contuso, dettaglio che non sfugge a nessuno.

Il TikToker 21enne americano, capitano degli Sway Boys, vive nella Sway House insieme agli altri membri, anche loro tutti molto famosi.

Il ragazzo è noto anche per i polveroni di polemiche che si scatenano contro di lui, cosa che a lui non sembra dispiacere molto.

Bryce Hall
(foto: instagram)

Ma cosa è successo a Bryce Hall ?

Giovedì sera il ragazzo è stato avvistato con alcuni amici alla Boa Steakhouse a West Hollywood, in California. Giovedì mattina ha twittato ” Peace out Miami ” aggiungendo ”è bello essere di nuovo a Los Angeles”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)

Potrebbe interessarti anche:Sangiovanni , la giovane promessa di amici sbarca su TikTok. Ecco il video

Ma cosa è successo a Miami in Florida per farlo tornare con occhio nero?

No, non si tratta di un’ aggressione subita dal TikToker ma bensì di un incontro. A Miami si è disputato l’incontro di boxe, evento di boxe YouTubers vs TikTokers. Il suo avversario non era niente di meno di Austin McBroom, sebbene i due sfidanti fossero entrambi molto preparati lo scontro non è andato come sperato per il giovane Hall.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall)

Il quale ha perso miseramente contro l’avversario portandosi perfino un occhio nero a casa. Austin McBroom torna a casa vincente. I due però si sono comportati da veri professionisti, concludendo l’evento in amicizia.

Potrebbe interessarti anche:Tiktok: una ragazza riceve le congratulazioni dalle star per il diploma (VIDEO)

Subito dopo infatti Hall pubblica un post su Instagram congratulandosi con il vincitore, ammettendo che è stata una grande lotta per lui. Invitandolo poi a passare da lui per poter fare qualche scatto insieme.

Hall non risente molto della sconfitta e si sente fiducioso a continuare a dare il suo massimo.

Potrebbe interessarti anche: Michele Merlo: La madre Katia gli fa un ultimo straordinario regalo