Un componente di Amici sta flirtando con Pitta. La risposta choc di lei (VIDEO)

Margherita Pontecorvo è sedotta da un componente di “Amici di Maria De Filippi”? Lui chi è? Cosa sta succedendo? (VIDEO).

TikToker ed influencer amatissima, Margherita Pontecorvo, detta Pitta, in queste ore è sulla bocca di tutti: a quanto pare, un noto componente del talent show “Amici di Maria De Filippi” starebbe flirtando con lei.

Ma di chi si tratta? Chi è l’artista in questione? Sveliamo l’arcano guardando il video della seduzione e scoprendo la risposta choc di lei.

Margherita Pontecorvo fidanzato
Fonte: Instagram

Margherita Pontecorvo sedotta da un artista di Amici?

Nelle ultime ore, i social media, specialmente TikTok (suo campo di battaglia), stanno esplodendo perché i fan della famosissima influencer Pitta si sarebbero accorti che qualcuno le sta facendo delle avances.

Questo qualcuno è un noto volto della programma televisivo “Amici”, condotto dalla meravigliosa Maria De Filippi su Canale 5. Ma di chi si tratta? Chi è che sta flirtando con Margherita? Scopriamolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PITTA (@margherita_pontecorvo)

Potrebbe interessarti anche: Tancredi Cantù Rajnoldi di Amici 20 è fidanzato con una nota creator? (VIDEO)

Famosissima TikToker, Margherita Pontecorvo, detta Pitta, è una giovane star del web italiana. È nata a Roma il 27 marzo del 2000. Studentessa di Lingue e Letterature Straniere all’Università con il grande sogno di fare l’attrice, la Pontecorvo ha ricevuto delle avances davvero singolari da parte di un componente di “Amici”.

Ma chi è l’artista che starebbe flirtando con la bellissima creator romana? Lui è un ballerino molto noto ed amato. Il suo nome è Jonathan Dante Gerlo ed è un ballerino professionista dell’Accademia più famosa d’Italia.

È nato il 19 giugno del 1992 a Pinerolo, in provincia di Torino ed è stato concorrente del talent show di Maria De Filippi nell’edizione 2011-2012. In queste ore, però, Gerlo, ha dimostrato di provarci con la graziosa Pitta, suscitando la risposta choc di lei.

@dantejgerloAmiamoci oggi che domani compio già 29 anni. ##perte♬ original sound – 🦕🦕

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, ex componente si scaglia contro la Celentano: “Recita una parte”

La risposta di Pitta

Margherita, prendendo, forse, tutto come un gioco, si è limitata a rispondere, tra gli incoraggiamenti delle fan a prendere al volo l’occasione:

😂😂😂😂😂 morta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DANTE (@dantejonathangerlo)

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: crisi di coppia? Cosa succede? I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piacerebbero insieme? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!