The Lost Girls: il trailer del film con Louis Partridge, un inedito Peter Pan (VIDEO)

The Lost Girls trailer: fuori ora le anticipazioni del film del 2021 che vede Louis Partridge nei panni di un insolito Peter Pan (VIDEO).

Attore amatissimo dal grande pubblico, Louis Partridge sarà il personaggio maschile di questo nuovo ed intrigante film: “The Lost Girls”. In queste ore, è uscito il trailer del lungometraggio e moltissimi suoi fan già sono impazziti, specialmente le ragazze.

Queste ultime, sui social media, si sono dimostrate già perse dell’interprete che, a quanto sembra, avrà delle scene hot (di cui vedremo il video) nei panni di Peter Pan. Vediamo il trailer del film e scopriamo qualcosa di più!

The Lost Girls trailer
Fonte: Instagram

The Lost Girls

Film del 2021 diretto da Livia De Paolis, “The Lost Girls” è una pellicola che molti fan di Louis Partridge si aspettano. In esso, infatti, l’attore avrà il ruolo del personaggio fiabesco Peter Pan, ma un tantino diverso da come ricordiamo il personaggio di Walt Disney.

Infatti, la pellicola è un adattamento del romanzo di Laurie Fox che, nel 2003, ha pubblicato la sua opera “The Lost Girls” (“Le Ragazze Perdute”). Quest’ultima riprende i personaggi di un classico della letteratura mondiale, “Le avventure di Peter Pan”, e li catapulta in una situazione ben più complessa che ha a che fare con il mondo femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Lenders (@mlenders)

Potrebbe interessarti anche: Disney: “Peter Pan & Wendy”. I segreti del film che farà rivivere la fiaba

La trama

Come sua nonna e sua madre Jane prima di lei, Wendy deve sfuggire alla presa che Peter Pan ha su di lei e alla promessa che lui vuole che mantenga, dando vita ad una lotta intima che oscilla tra passato, presente e futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Lost Girls (@thel0stgirls)

Potrebbe interessarti anche: Enola Holmes 2: confermato il sequel del film Netflix. Tutti i dettagli

Il cast

Nel cast saranno presenti dei personaggi tanto amati, uno fra tutti Louis Partridge, notissimo attore britannico.

Louis è nato il 3 giugno del 2003 a Wandsworth. È molto conosciuto dal pubblico italiano che lo ha potuto già scorgere nei panni del personaggio fantastico nel film del 2015 “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”; nel ruolo di Piero de’ Medici nella terza stagione de “I Medici” e poi nella pelle del Visconte Tewksbury nel film Netflix “Enola Holmes”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis💐 (@louispartridge_)

Potrebbe interessarti anche: Love Victor 2: annunciata la data di uscita della 2ª stagione della serie

La scena hot

Sui social network, Care Lettrici Cari Lettori, non si fa altro che parlare di questa scena di passione che si vedrà nel film. A voi il frammento.

Potrebbe interessarti anche: “A Classic Horror Story”, la nuova uscita horror su Netflix. Il trailer

Il trailer

Ma le sorprese non sono finite qui, perché, in queste ore, è uscito il trailer del lungometraggio tanto acclamato. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche: Hotel Transylvania: Transformania. Il trailer del film d’animazione (VIDEO)

Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy