Deddy scoppia in lacrime al suo in-store di Lucca. Cos’è accaduto? (VIDEO)

Deddy piange al suo in-store di Lucca. Cos’è accaduto al cantante che è scoppiato in lacrime inaspettatamente? Scopriamo i dettagli (VIDEO).

In queste ultime ore, Deddy, l’ex concorrente del talent show per giovani artisti, “Amici”, è stato il protagonista di un in-store a Lucca. Durante questo evento, il cantante ha incontrato moltissimi fan che hanno scambiato con lui sorrisi e foto.

Ma, nel corso del firma copie è avvenuto qualcosa di letteralmente inaspettato: Deddy è scoppiato in lacrime davanti alla folla, ma per quale motivo? Scopriamolo insieme guardando il video di ciò che è accaduto.

Deddy piange in-store
Fonte: Instagram

Deddy piange durante l’in-store di Lucca

Tutti i suoi fan hanno ormai capito che quella da duro è semplicemente una corazza che l’ex allievo di Rudy Zerbi indossa per proteggersi. Infatti, ormai, sappiamo tutti che Deddy è in realtà un ragazzo molto sensibile e, a tratti, fragile.

Il suo in-store, sold-out da settimane svoltosi in provincia di Lucca il 18 giugno 2021 dalle ore 15:00, ne è stato un’ulteriore prova. Infatti, durante il firma copie dell’EP “Il Cielo Contromano” (qui il testo del pezzo disco d’oro), è successa una cosa del tutto inaspettata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Rosa, Martina e le domande su Deddy. La reazione spiazza (VIDEO)

Incontrando i suoi ammiratori nel negozio di dischi lucchese, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, Deddy è scoppiato in lacrime davanti alla folla che era lì per lui. Il motivo? Il sorriso captato dagli occhi di una fan molto speciale.

L’artista, incredibilmente commosso, ha autografato la copia dell’EP alla sua ammiratrice, super contenta di aver incontrato il suo beniamino. Dopo di ciò, i due hanno posato per uno scatto. Infine si sono salutati.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Deddy di Amici hanno litigato? Le parole di Esa insinuano dubbio

Sembra che Deddy abbia davvero un cuore d’oro, come il suo disco, Cari Lettori. Non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy