Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: crisi di coppia? Cosa succede? I dettagli

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani in crisi? Le due T. stanno passando un brutto periodo di coppia? Cosa succede? I dettagli.

Diventata una delle coppie più amate del web, Tommaso Stanzani, ex allievo di Amici 20, e Tommaso Zorzi, nuovo showman, stanno davvero affrontando una crisi nel loro rapporto?

Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo gossip friccicarello. Siete curiosi di sapere se tra i due ci potrebbe essere veramente una certa maretta? Vediamo un po’!

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani crisi
Fonte: Instagram

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani in crisi?

Vincitore della quinta edizione del “Grande Fratello VIP”, Tommaso Zorzi ha da poco confessato che sta vivendo una relazione sentimentale con il ballerino Tommaso Stanzani, ex concorrente della ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”.

Dopo aver assistito alla divertente battaglia social in cui Zorzi era arrabbiato con Stanzani per colpa dell’attore turco Can Yaman, eccoci qui a parlare di una presunta crisi tra la nuova coppia.

Potrebbe interessarti anche: After: Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin si stanno frequentando?

Da ciò che si apprende, il risentimento partirebbe a causa di una Instagram Story pubblicata dall’ex Gieffino. In essa, appare lui quasi intento a baciare Junior Cally con la lingua.

Poco dopo, l’ex Amico di Maria De Filippi, forse di tutta risposta, ha postato anche lui una Storia su Instagram. In quest’ultima vi è un vecchio video di Stanzani, che, parlando dell’amore, afferma:

“Come avrei mai potuto vivere sapendo di essere innamorato di una persona e di non poter neppure sperare di essere ricambiato”

Aggiungendo la didascalia:

“Quanto ci credo 😅

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani a pranzo fuori con Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti (FOTO)

La risposta di Zorzi, secondo alcuni, non si sarebbe fatta attendere, pubblicando, a sua volta un altro contenuto sul suo account di Instagram, nel quale, in una foto in bianco e nero, ha scritto:

“Buonanotte a chi si fa i ca**i suoi”

@user2427146663323seguitemi per aggiornamenti ##greenscreen ##foryou ##fyp ##fyu ##foryoupage ##perte ##neiperte ##virale ##tommasozorzi ##gossip♬ Super Mario Smash Remix shaeotmusic – Oaklee 😘

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, ex componente si scaglia contro la Celentano: “Recita una parte”

In sintesi: davvero tra le due T. ci sarebbe una crisi in corso? Ciò non ci è dato saperlo, però, in queste ore, Zorzi ha condiviso, sempre tramite Instagram Story, un video del suo Tommaso mentre suonava il flauto da adolescente. Il video, ormai un meme, è stato prontamente ripostato dal diretto interessato.

La coppia starà davvero in crisi? Noi non crediamo, però i commenti spettano a voi, Cari Lettori!

Vi terremo aggiornati per eventuali risvolti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy