Harry Styles: dove abita a Londra l’amatissimo artista internazionale? (VIDEO)

Harry Styles casa: dove abita l’amatissimo artista internazionale? Scopriamo insieme l’abitazione da sogno di Londra (VIDEO).

Artista internazionale amatissimo e idolatrato, il cantante Harry Styles possiede più di una proprietà. Una di quelle che desta più interesse nei fan è, però, quella di Londra. In questa abitazione, il musicista si rifugia quando è nella sua Inghilterra.

Scopriamo, quindi, com’è la mega casa da sogno che, secondo fonti molto attendibili, vale una cifra da capogiro.

Harry Styles casa Londra
Fonte: Getty Images

Harry Styles casa

Dopo avervi mostrato com’era da bambino, quest’oggi andiamo a scoprire qualcos’altro di intimo e privato che riguarda uno degli artisti più amati degli ultimi anni, Harry Styles. Si dice che abbia un’abitazione meravigliosa, da sogno. Effettivamente è così.

La mega villa di Londra in cui vive Harry è situata ad Hampstead, nell’area nord della capitale inglese, ed è stata acquistata nel 2012 per 2,95 milioni di sterline.

L’abitazione, esternamente, è dotata di un parcheggio sotterraneo (rifugio della collezione di automobili sportive di Styles), di una recinzione in mattoni per salvaguardare l’intimità e di un grandissimo giardino in stile Ibiza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles lancia a sorpresa la sua personale linea di cosmetici. I dettagli

L’interno

Come possiamo ben scorgere dalle immagini, la villa londinese di Harry è davvero molto grande: essa possiede moltissime stanze, tra cui quattro camere da letto, tre bagni e tre salotti.

La cucina della dimora è contraddistinta dal colore bianco: il pavimento è in parquet e l’arredamento è semplice con oggetti caratterizzati dal gusto del design. Poi vi sono tre salotti, arredati secondo stili diversi: infatti si passa dallo stile ultramoderno a quello vintage.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles senza tatuaggi nel nuovo scatto bollente da “My Policeman” (FOTO)

Il video

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles ai Brit Awards, il dettaglio che ha lasciato tutti senza parole

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Meravigliosa villa, non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy