Sangiovanni , la giovane promessa di amici sbarca su TikTok. Ecco il video

Sangiovanni, il giovane cantante che ha partecipato ad Amici 20 arrivando secondo alla ragazza Giulia Stabile, crea finalmente un profilo TikTok facendo impazzire tutti i suoi fan.

Dopo tanta attesa anche il giovane cantante sbarca su TikTok rendendo felici tutti i suoi fan. Lasciando delle parole di conforto per gli studenti che in questi giorni stanno affrontando la maturità, uno dei tanti traguardi che li attendono nella vita.

Come già sappiamo, ancora prima che Amici 20 terminasse, l’artista aveva già conquistato il cuore di tutti gli spettatori oltre averci fatto sognare con la sua musica ovviamente.

Sangiovanni
(foto: instagram)

Ecco il video di Sangiovanni su TikTok

La tanto attesa presenza della ormai star italiana su questa piattaforma è finalmente giunta al termine. Proprio oggi il giovane cantante ha pubblicato il suo primo TikTok in assoluto.

@sangiov😂😂😂 scusate l’ignoranza! A parte gli scherzi, vi sono vicino. BE POSITIVE. Divertitevi💗💗💗♬ malibu – sangiovanni

Nel video il ragazzo sembra alquanto impacciato dal momento che non aveva la più pallida idea di come si usasse il social ormai spopolato in qualsiasi paese del mondo. Se si presta molta attenzione si può anche sentire la risata della nostra piccola Giugiulola.

Potrebbe anche interessarti:Giulia Stabile e Sangiovanni stanno girando un video musicale insieme? (VIDEO)

Ma di cosa parla nel suo primo video girato proprio nelle ultime ore della giornata ? Ormai è risaputo che Sangio ha molte qualità che lo caratterizzano a livello personale oltre che a quello musicale, infatti il cantante si preoccupa dei sui fan che in questi giorni affronteranno la maturità.

Potrebbe interessarti anche:Sangiovanni presenta la fidanzata Giulia Stabile alla sua famiglia (FOTO)

Tentando il più possibile di rassicurarli e cercando di alleviare lo stress degli esami immedesimandosi il più possibile in loro, anche perché li comprende benissimo dal momento che anche lui ha compiuto 18 anni, proprio nel programma televisivo.

In sottofondo si può percepire una delle sue più belle canzoni che ha riscontrato un successo inaspettato ma super meritato: Malibu.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy