A sorpresa Harry Styles è rimasto in Italia, ma non è più a Venezia, dov’è?

Non è un’esercitazione: Harry Styles è rimasto in Italia! Però se n’è andato da Venezia ed è andato al mare. Dove si trova in questo momento?

Harry è ancora in Italia, si sta concedendo degli istanti di vacanza nel nostro bel paese. Dove sarà di preciso il nostro cantante e attore preferito? Ne ha approfittato del caldo per andare a fare il bagno a mare.

L’acqua sembra davvero cristallina, non biasimo Harry per questa scelta di passare una giornata in una località balneare Italiana. Non so se le spiagge inglesi siano così belle come quelle di cui possiamo vantarci noi Italiani.

Harry Styles Toscana
(Foto Twitter)

Harry Styles si trova in Toscana

Pensavo sinceramente che Harry avrebbe finito di lavorare e poi avrebbe lasciato l’Italia a gambe levate, dopo inseguimenti di fan impazzite e altre fan che lo importunano gridandogli frasi davvero imbarazzanti.

A quanto pare però a lui l’Italia piace, ha anche comprato casa qua. Speriamo che in Toscana non abbia altre esperienze negative con quelle che si fanno chiamare fan, altrimenti sì che si vende la casa e mette una croce sullo stivale.

Potrebbe interessarti anche: Com’era Harry Styles da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

Adesso si sta godendo le spiagge toscane. Certo, per il mare sarebbe potuto venire un po’ più a Sud, però anche il luogo dove si trova ora deve essere davvero stupendo. Poi l’Italia è grande, speriamo che Harry torni presto per visitarla tutta.

Di sicuro avrà fatto dei concerti in Italia, ma vederlo che si gode questi momenti di relax è davvero un orgoglio per noi Italiani sempre patriottici e fieri. L’unica speranza è che possa godersi questa vacanza, non a caso tutti pensavano che se ne sarebbe andato ieri.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles: dove abita a Londra l’amatissimo artista internazionale? (VIDEO)

Ovviamente non è riuscito a mantenere questo segreto, rimane sempre Harry Styles, conosciuto da tutti, quindi è difficile che nessuno gli scatti una foto quando lo vede. Basta non importunarlo

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy