Com’era Louis Tomlinson da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

Louis Tomlinson da piccolo com’era? Il volto è davvero irriconoscibile. Scopriamo di più sul grande cambiamento della star internazionale.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il volto irriconoscibile di un famosissimo cantante, entrato nel cuore delle persone per aver interpretato delle note canzoni con il suo suo gruppo, ora sciolto, gli “One Direction”. Stiamo parlando proprio di lui: Louis Tomlinson. Scopriamo com’era!

Louis Tomlinson da piccolo
Fonte: Getty Images

Louis Tomlinson: chi è?

Louis William Tomlinson, originariamente Louis Troy Austin, è nato a Doncaster, nel sud dello Yorkshire britannico, il 24 di dicembre del 1991.

Nel 2009, si presenta ad X Factor, ma senza successo. Solo l’anno dopo sarà quello decisivo per il cantante, inserito dai giudici in una squadra con altri giovani musicisti: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne. È così che nascono gli “One Direction”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91)

Potrebbe interessarti anche: Lanciato il nuovo merchandising di Louis! Di cosa si tratta?

Terminata l’esperienza nella boy band che gli ha portato fama e amore del pubblico, Louis ha fondato una sua etichetta discografica, “Triple Strings Ltd”, facendo uscire la sua prima canzone solista: “Just Hold On” e tante altre.

Nel 2018, Tomlinson è tornato nel programma che lo ha visto nascere come artista, X Factor, ma stavolta in qualità di giudice. L’anno dopo, il cantante ha cambiato etichetta, lanciando diverse canzoni di tanto successo, come “Two of Us”, “Kill My Mind” e “We Made It”.

Il 21 gennaio del 2016, Louis ha avuto il suo primo figlio dalla stilista statunitense Briana Jungwirth. Poco prima del lieto evento, la madre del cantante è deceduta all’età di 43 anni a causa si una leucemia. Tre anni dopo, Félicité, la sorella dell’artista è deceduta a 18 anni per un’overdose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91)

Potrebbe interessarti anche: Louis Tomlinson beccato alle nozze, i fan in delirio. I dettagli (FOTO)

Louis da piccolo

Ma come era l’amatissimo artista da piccolino? Vediamolo un po’!

Louis Tomlinson da piccolo
Fonte: Pinterest

Potrebbe interessarti anche: Com’era Zayn Malik da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori! Veramente irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy