iCarly, svelato il mistero dell’assenza di Sam nello show. Tutte le informazioni

iCarly torna sul grande schermo con una nuova stagione della serie che ha fatto impazzire molti ragazzi intrattenendoli e facendoli divertire con della sana comicità.

Ogni adolescente ha visto almeno una volta nella vita la famosissima serie televisiva statunitense che ha spopolato in tutto il mondo.

Inizialmente mandata in onda solo ed esclusivamente su Nickelodeon, l’otto settembre del 2007 fino al 23 novembre del 2012. Serie candidata due volte agli Emmy Awards, che narra le avventure quotidiane di Carly e Sam.

iCarly
(foto: instagram)

Ma perché Sam non parteciperà al reboot di iCarly ?

Dopo anni di attesa finalmente arriva la grande notizia che fa sobbalzare i fan della serie, i tanti pettegolezzi sul ritorno del programma statunitense  diventano realtà. Richiamato a lavoro tutto il cast originale formato dagli iconici personaggi di sempre e personaggi aggiunti proprio per l’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carly (@icarly)

Non tutti sono presenti all’appello però, l’attrice che ha sempre interpretato Sam non si fa avanti ritirandosi definitivamente dalla scena.

Potrebbe interessarti anche:The Lost Girls: il trailer del film con Louis Partridge, un inedito Peter Pan (VIDEO)

Pare che Jenette McCurdy abbia rifiutato l’offerta senza pensarci troppo dal momento che sono anni ormai che l ‘attrice ha abbandonato il mondo della recitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carly (@icarly)

Ma come verrà affrontata la situazione direttamente nella serie tv?  Vi starete sicuramente chiedendo questo e la risposta è semplice,i creatori hanno pensato a come poter risolvere il problema senza che il personaggio di Sam ne risenta.

Potrebbe interessarti anche: Disney: arriva in streaming Luca, il nuovo film pixar ambientato in Italia

Nei primi episodi potremo osservare il ritorno della serie web di Carly, la quale però si dispera al solo pensiero di dover affrontare il tutto da sola, dal momento che Sam insegue la sua felicità altrove. Sam ora fa parte di una banda di motociclisti.

Freddie però la tranquillizza ed incoraggia a continuare esattamente come farebbe un buon amico. Nella serie non verrà quindi rovinata nessuna figura , infatti Sam verrà comunque nominata perché, come detto dai creatori, farà sempre della grande famiglia di iCarly.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy