Quanto guadagna Fedez, uno dei cantanti tra i più in vista in Italia?

Tutti conosciamo l’attico dei Ferragnez, i suoi capi sempre firmati, la collezione di scarpe, ma quanto guadagna Fedez per permetterseli?

Anche Leone ha i vestiti di Versace, ed ha 3 anni. In casa Ferragnez si sta parecchio bene. È tutto firmato, di lusso, dalle sedie del terrazzo, alla collezione di scarpe costose di Federico, per arrivare alle immense collezioni di giocattoli dello stesso rapper.

Insomma, non si privano di nessuno sfizio, ma quanto guadagna Fedez per portare a casa sua tutto questo benestare?

Fedez
(Foto Getty)

Fedez, guadagni e patrimonio. Cifre da paura.

Non c’è bisogno di informarsi per sapere che Federico è ricco. Anche la Ferragni è sicuramente molto abbiente. In live hanno avuto un piccolo battibecco, dopo che uno spettatore aveva chiesto a Federico “come si sentisse ad essere quello povero della casa”.

Il rapper ha risposto semplicemente “siamo ricchi uguali”. L’imprenditrice digitale ha molti mezzi, ma da qui a dire che Fedez è povero, ce ne passa! Tralasciando i guadagni che provengono dalla sua musica (che non sono pochi), il rapper milanese ha una sua società.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni ancora sotto una pioggia di critiche, è per un “pezzo di plastica”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La società, chiamata Dream Of Ordinary Madness, ha fatturato, in solo otto mesi, ben otto milioni di euro. Quest’anno il guadagno dovrebbe crescere, addirittura arrivare a raddoppiare.

Poi Federico ha molti progetti in ballo. Con LOL ha guadagnato altri €800.000. Il suo profilo Instagram poi, è una vera miniera d’oro: per ogni post sponsorizzato di Instagram (secondo Hopper HQ) prende fino a €31.200. Non fa moltissime sponsorizzazioni, è la moglie la vera influencer, ma sponsorizza Yamamay, Aviva, Supreme, Versace.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni cambiano casa, la cifra da capogiro del nuovo appartamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Non finisce qui, la sua linea di smalti è un’altra grandissima risorsa: ogni smalto costa quasi diciotto euro. Dico solo che quando sono usciti il sito ha crashato per le troppe visite. Il suo patrimonio sarebbe di 3 milioni. Insomma, quanto guadagna Fedez? Tanto

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy