Élite: Gli interpreti di Omar e Ander sono gay e fidanzati nella realtà?

Omar e Ander, interpretati rispettivamente da Aron Piper e Omar Ayuso, sono una splendida coppia gay nella serie Élite, ma nella realtà come sono i rapporti? 

Élite è una delle serie spagnole prodotte da Netflix più viste del momento, composta da quattro stagioni (con la quinta già annunciata per l’anno a seguire) con 8 episodi a stagione ciascuno della durata di 45/50 minuti all’incirca.

La quarta stagione, uscita il 18 giugno in Italia è salita subito nella Top Ten di Netflix e sembra che non voglia lasciare il primo posto. I registri Ramón Salazar e Dani de la Orden sono riusciti a conquistare il pubblico con le loro storie d’amore, i misteri, gli omicidi e delle meravigliose amicizie.

Una delle relazioni amorose più discussa e apprezzata è quella tra Omar e Ander, interpretati da Omar Ayuso e Aron Piper. Gli attori sono entrati talmente bene nei panni dei personaggi che ora i fan si chiedano se c’è davvero del tenero fra i due.

Aron Piper e Omar Ayuso
(Fonte – Instagram)

C’è una relazione fuori da Élite?

Mi spiace, care shippers degli Omander: tra i due sembra non ci sia nulla, sebbene non siamo a piena conoscenza dell’orientamento sessuale di Aron e Omar.

I due attori non erano molto noti prima di recitare in Élite, infatti la loro filmografia è piuttosto ridotta ed i film e le serie tv in cui hanno preso parte sono per lo più di regie spagnole che non sono riuscite a guadagnarsi l’interesse internazionale.

Ti potrebbe interessare anche: Élite 5: un altro attore abbandonerà la serie? Di chi si tratta? (FOTO)

Per questo non si hanno molte notizie sui trascorsi di Omar e Aron, in più entrambi sono molto riservati e non condividono troppo della loro vita privata con i fan della serie.

Le notizie su Omar sono più che scarse mentre sembra che tra Aron e una modella spagnola di nome Jessica Goicoechea ci sia un interesse che i fan di Élite hanno percepito in pochissimo.

Ti potrebbe interessare anche: Gianmarco Millo: chi è il sosia di Aron Piper che spopola su Tiktok.

La modella infatti ha augurato ad Aron un buon compleanno con una foto particolare: il viso contento di lui con i piedi di lei. Certo, questa foto non significa molto ma è chiaro che fra i due ci sia un legame forte ricco di confidenza. 

Vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa di più degli Omander mancati. A voi piacerebbero come coppia nella vita reale?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy