Khaby Lame: commenta sotto un post di Will Smith e lui risponde, per che cosa?

Khaby Lame commenta sotto un video di Will Smith e l’attore miliardario gli risponde personalmente ringraziandolo, ma a proposito di cosa? 

Khaby Lame è un 21enne italiano (di Chiavasso) che nel giro di pochissimo tempo ha raggiunto 75 milioni di followers su TikTok e semplicemente facendo duetti divertenti è riuscito a diventare il terzo profilo più seguito sull’applicazione dopo Charli D’amelio e Addison Rae.

Si sta facendo conoscere in tutto il mondo e l’Italia è fiera di lui. Ho recentemente fatto un TikTok con il giocatore argentino della Juventus Dybala, è diventato una star anche su Sky sport dopo l’ultimo video sull’inno della nazionale.

Insomma, sta diventando un vero personaggio pubblico italiano e il mondo gli riconosce la sua simpatia.

Khaby Lame
(Fonte – TikTok)

I commenti fra Khaby Lame e Will Smith

Will Smith ha recentemente comunicato l’uscita del suo primo libro autobiografico, edito da Century, che uscirà il 9 novembre in tutto il mondo. Will è talmente entusiasta che sta spammando l’uscita del suo libro su tutti i social media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: quanto ha guadagnato il tiktoker con più visualizzazioni in Italia?

Khaby ha commentato l’ultimo TikTok dell’attore di Focus (su Instagram) in cui mostrava il libro fisicamente e l’italiano gli ha scritto nei commenti di averlo già acquistato. Will ha risposto al commento di Khaby scrivendo:

“YOOO Khaby! Thank U!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

L’americano sembra veramente contento, non solo dell’uscita del suo primo libro che racconterà della storia dell’attore ma anche che il nostro orgoglio italiano lo abbia acquistato. Khaby, stai diventando una celebrity come Will!

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: Lo vedremo presto su Netflix? Il tiktoker rilascia confessioni shock

In effetti, hanno qualcosa in comune i due uomini in questione: entrambi fanno morire dal ridere i loro fan, attraverso piattaforme diverse (anche se Will si sta finalmente approcciando a TikTok). Da una parte c’è Khaby con i suoi video TikTok e reels di Instagram e dall’altra c’è Will Smith.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Se siete interessati al libro di Will è già disponibile come preorder su Amazon rigorosamente in inglese, magari è la volta buona che ripassiamo un po’ la lingua?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok