Cecilia Cantarano a casa Ferragnez, ma cosa stanno combinando? La risposta

Nelle storie di Instagram vediamo Cecilia Cantarano dai Ferragnez, ma cosa stava combinando nell’attico da sogno della royal family italiana?

La TikToker ha passato il pomeriggio ha casa Ferragnez, conoscendo anche Vittoria e Leone, oltre che a Chiara e Fedez, ma cosa starà facendo? Di sicuro non è andata lì a fare una visita di cortesia a Leone e a prendere il tè insieme.

Di sicuro è andata lì per un motivo, che però è ancora misterioso. Cecilia ha detto che lo scopriremo presto, ma chissà, forse lo abbiamo già scoperto?

Fedez
(Foto Instagram)

Cecilia Cantarano dai Ferragnez: era per TikTok?

Avete notato che business ci sia dietro TikTok? Spesso gli stessi artisti inseriscono nei video musicali delle coreografie semplici e facilmente replicabile. Lo fanno di proposito, in modo che i fan riproducano la coreografia e la facciano girare su TikTok ed Instagram. Un esempio è Pistolero di Elettra Lamborghini.

Il video viene visto da milioni di persone, è una pubblicità gratuita al pezzo. Con il pezzo di Fedez sono nati più che altro dei video divertenti, ma non delle vere e proprie coreografie. Nelle stories si vedono i Ferragnez e Cecilia Cantarano che provano a fare una coreografia sulle note di Mille.

Potrebbe interessarti anche: “Io quei soldi li faccio in un mese” Cecilia Cantarano risponde a tono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia💛 (@ceciliacantarano)

Forse è proprio questo il motivo della visita della TikToker? Probabile, infatti, se si creasse una coreografia per Mille, un sacco di gente la replicherebbe. Speriamo che il codacons non abbia da ridire anche su questo. 

Immagino che Fedez da solo avrebbe avuto un paio di difficoltà a creare una coreografia, quindi i Ferragnez si sono rivolti ad una vera e propria professionista in questo campo. A breve daranno l’annuncio, ma l’ipotesi principale è proprio questa.

Potrebbe interessarti anche: Dissing tra Luca Ravenna e Cecilia Cantarano: lei gli risponde nelle stories

Cecilia stessa ha risposto alla domanda: ha fatto una storia dicendo che presto ce lo rivelerà, con l’emoji di una donna che balla. Insomma, sembra tutto confermare questa ipotesi, a meno che non ci stiano fuorviando di proposito

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy