Giulia Stabile da Mara Venier, piovono domande su Sangio: le ha regalato l’anello?

Per festeggiare il suo compleanno, abbiamo visto Giulia Stabile da Mara Venier, e non sono mancate le domande su Sangiovanni.

C’è già un anello? In realtà sì, ma non è come sembra! Dalla zia Mara Giulia si è fatta una bella chiacchierata, e ovviamente si è parlato tanto anche del fidanzato, Sangiovanni. La ballerina è stata accolta addirittura con una sua canzone.

“Ti piace la canzone?” è stato chiesto alla vincitrice di Amici. Cos’ha risposto? “Sì, mi piace anche il cantate”. Il cantante piace a tutti. Lei però è la fidanzata ufficiale. Arriverà presto anche un anello?

Sangiovanni e Giulia
(Foto Twitter)

Giulia Stabile da Mara Venier: ha ricevuto un anello?

Giulia ha ricevuto un anello, ma non è ancora quello di Sangiovanni. L’anello è stato un dolce dono del padre. Sarà ufficialmente iniziato un conflitto suocero/genero per conquistare le grazie di Giulia?

Ieri da Mara ha detto che loro avrebbero festeggiato a Roma quella sera. Quando Giulia a detto che il padre le aveva regalato un anello, Giulia ha detto che Sangio magari avrebbe potuto accodarsi, chissà se alla fine l’ha fatto…

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile e Sangiovanni stanno girando un video musicale insieme? (VIDEO)

Ancora non abbiamo nessun indizio su un regalo di Sangio, ma i due stanno insieme da sei mesi, magari gliel’ha regalato davvero… Intanto hanno anche parlato di una possibile convivenza, ma Giulia sembra non essere d’accordo.

Sono entrambi molto giovani, quindi meglio non correre. I due si vedono quando entrambi riescono a trovare un momento libero, magari lui va a Roma, come in questo momento. Per ora va bene così per i due, non vogliamo mica vederli in crisi per una convivenza arrivata troppo presto.
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok
Potrebbe interessarti anche: Aka7even insieme ad una TikToker italiana: iniziano i rumors sui due (FOTO)

Nonostante la distanza, riescono comunque a vedersi, quindi non c’è questa esigenze. Infatti Giulia ha passato un bellissimo compleanno, insieme a Sangiovanni che le cantava Tanti auguri a te. Non mancano mai le occasioni per vedersi.

 

Impostazioni privacy