Riccardo Dose e Madame, litigata sui social, hanno molto opinioni diverse

Ieri Riccardo Dose e Madame hanno avuto un botta e risposta intenso, riguardo al tweet di lei di quella mattina. Cosa si sono detti?

Un battibecco tutto social quello tra Madame e Riccardo Dose, che ci hanno fatto capire di non avere le stesse idee. Insomma, lo YouTuber e la cantante non sono sulla stessa linea d’onda. Ieri siamo stati invasi dal Tweet di Madame da tutte le parti.

Sono state parole molto scomode da dire, infatti ora il Tweet non c’è più. Ha ricevuto meme e pareri da tutte le parti, infatti ha deciso di fare un passo indietro. Un’altra persona che si è schierata contro di lui è stata Riccardo Dose.

YouTuber italiani
(Foto Instagram)

Riccardo Dose e Madame litigano, cosa si sono detti?

Lo YouTuber aveva fatto delle stories su Instagram per mostrare il suo disappunto riguardo il post fatto da Madame su Twitter. Il ragazzo ha detto che se si è un personaggio pubblico, bisogna concedere la foto a chiunque, anche se quella persona non è un tuo fan accanito.

Questo vale in qualsiasi momento, perché ogni persona, quando vede una persona famosa, è colpita dall’incredulità e non aspetta  che tu finisca di mangiare, di parlare con qualcuno, insomma, di finire quello che stai facendo.

Potrebbe interessarti anche: Awed svela il suo peso effettivo dopo aver vinto l’Isola, impensabile! (FOTO)

Ha poi detto infatti che se lui avesse visto Ariana Grande, nonostante non sia un grande fan, sarebbe andato a chiedergli una foto, solo perché è un grandissimo personaggio, a prescindere dalla situazione.

Madame ha poi deciso di rispondere nel suo video di scuse, che poi non erano delle vere scuse, ma una spiegazione di quello che volesse dire. Ha poi mandato una frecciatina a Riccardo Dose, ringraziandolo “ironicamente”.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez sulla copertina di Vogue, bufera social: “Famosa solo per Justin Bieber”

Il ragazzo è poi tornato sulla questione, dicendogli che quando ha scelto di essere un personaggio pubblico sapeva benissimo a cosa andava incontro, infatti se avesse voluto mangiare in pace avrebbe potuto fare un altro mestiere

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy